11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

TIC TAC – ASTON BIRRA 17 – 2

23/03/2023

Tic Tac massacrante. Cancedda e compagni col quinto posto però non vanno in un Girone facile: con loro sicuramente Borussia e Vigilanza Tiger in attesa della quarta occupante

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

TIC TAC: Neri; Depau; Deserra; Fadda; Mannai; Abbate; Pia; Faletra; dir.: Cancedda; A.Pia

ASTON BIRRA: Pintori; Palmas; Mamusi; Polo; Murru; Gessa; Loi; Pirisi; Cardu; Agus; Melis; Sanna

ARBITRO: Sunda

MARCATORI: 1'-7'-18'-33'-34'-35'-43'-45' Faletra (T); 2' Fadda (T); 12'-38' Deserra (T); 15'-23'-28'-36'-46' Pia (T); 29’-44’ Gessa (A); 40' Depau (T)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Faletra (T)

BEST GOALKEEPER: Neri (T)

 

PAGELLE – TIC TAC

DANIELE FALETRA VOTO 7,5. Nel secondo tempo se la spassa. Nel primo bravo anche a mandare in gol i compagni leggi Pia. PICCANTE.

MASSIMO MANNAI VOTO 6,5. Oggi a centrocampo c’è poco da controllare. Lui è sempre lì: presente e diligente. Sfortunato in occasione del palo. MILITARE.

MASSIMO NERI VOTO 6. Un errore sul secondo gol di Gessa comunque perdonabile visto che anche a vittoria acquisita, ha dimostrato grande attenzione. LAMPEGGIANTE.

 

PAGELLE – ASTON BIRRA

WILLIAM GESSA VOTO 7. Non ci sta a farsi prendere per il naso e reagisce all’offensiva continua con una doppietta. Ora parte la missione Death Row. ARRIVEDERCI.

ALESSIO CARDU VOTO 6. Per l’impegno e la passione messi durante tutto l’anno, avrebbe meritato di salutare questa maglia con un gol. SEMPRE SUL PEZZO.

ANDREA MAMUSI VOTO 5,5. Troppo fermo in mezzo al campo. È tra quelli che a una certa lasciano i remi in barca. PIEGATO.

 

G.U.