11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

VIGILANZA TIGER – SANT’ANDREA FRIUS 9 – 6

23/03/2023

Suazo scheggia clamorosa: il Tiger può far paura a Borussia e Tic Tac nel Girone 5. Sant’Andrea con Vallanzasca e Papponisi

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

TIGER: Avellino; Cardia; Curiat; Mannironi; Pellerano; Salis D.; Salis M.; Suazo

SANT’ANDREA: Aru; Cabiddu; G. Cannas; Lallai; Lorrai G.; Lorrai S.; Mascia; Palmas; Taccori; A. Usai; F. Usai; Usalla D.; Usalla V.

ARBITRO: Sunda

MARCATORI: 1’-10’-30’ Suazo (T); 8’-33’ Pellerano (T); 9’-13’-45’ Avellino (T); 17’ Curiat (T); 19’-27’-47’ Mascia G. (F); 21’ F. Usai (F); 36’ Taccori (F); 41’ Usai A. (F)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Suazo (T)

BEST GOALKEEPER: Cardia (T)

 

PAGELLE – VIGILANZA TIGER

DAVID SUAZO VOTO 8. Tale padre tale figlio: letteralmente. Sarebbe bello portare papà nella II Fase del campionato. La Vigilanza con padre e figlio là davanti diventerebbe forse, di colpo, la favorita per la vittoria del campionato. SOGNO.

LUCA AVELLINO VOTO 7,5. Guai a dargli troppo spazio sulla fascia sinistra: Luca è uno che non perdona. Bellissimo il tocco d’esterno sotto l’incrocio. PINO.

FRANCESCO PELLERANO VOTO 7. Oggi un posto tra gli Dei della Vigilanza se l’è meritato anche solo per quella stratosferica perla valsa il 2-0. CONCHIGLIA.

 

PAGELLE – SANT’ANDREA FRIUS

GIANLUCA MASCIA VOTO 7,5. Si eleva nel peggior momento della squadra e con una bella girata mancina agisce quasi da molla. Il temporaneo 3-6 fa credere i suoi nel miracolo. Che voglia provare a far “dimenticare” i gol di bomber Cannas? TIRAPUGNI.

ALESSANDRO USAI VOTO 6-. Sufficienza striminzita la sua. Ha a che fare con Suazo che è un pessimo cliente. Il gol e un carattere da vero guerriero, lo salvano dall’insufficienza. GLADIATORE.

GIUSEPPE CANNAS VOTO 6. Il voto a lui questa sera va in qualità di dirigente presente in panchina e non come giocatore. Tornato lui stranamente il Sant’Andrea è tornato ad avere tanti uomini a disposizione. Difficile pensare sia solo un caso. AMULETO.

 

G.U.