11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

OPEN: COSA E’ SUCCESSO NEI PRIMI PLAY OFF

07/05/2023

Madrink passa a sorpresa contro Bandoleros. Tic Tac di misura sulla Nautica. Si parte coi Quarti: in campo Quartu e Nuova E.S. Cile

Ha preso il via la Fase Finale del Champions Cup Open. Ancora poche giornate e si saprà il nuovo vincitore.

 

Negli anticipi giocati in settimana sorpresa Madrink che ha eliminato 3-2 il Bandoleros;

Tic Tac di misura sulla Nautica con lo stesso punteggio; inutile il ritorno al gol di Niccolò Brignone che non segnava dallo scorso 18 Luglio.

 

In settimana i posticipi degli altri due Play Off: si parte Lunedì con Real Madrink vs Sant’Andrea in programma alle 20 alla Futura.

Giovedì alle 22 al Seminario di scena Papponisi vs Golosoni per la chiusura del cerchio.

 

Lunedì in campo anche per due dei quattro Quarti di Finale: si parte alle 21 alla Futura con Quartu vs Madrink dove i padroni di casa partono favoriti.

Alle ore 22 la succulenta Nuova E.S. Cile vs Tic Tac dove patron Enrico Cancedda chiede ai suoi ragazzi di regalargli le Semifinali.

Per le vincenti di questi due incontri arriverà poi una settimana di riposo per far giocare le Semifinali tutte nella stessa settimana; i Quarti di Finale del Borussia Cagliari e del Rendez Vous Cafè sono infatti in programma per la settimana del 15 Maggio.

 

Domani (Lunedì 8 Maggio) o al più tardi dopodomani, atteso il C.U. dove saranno pubblicate le date ufficiali dei restanti Quarti.

 

Alla settimana prossima!

Buon calcio e buona Champions Cup!