11^ PGS Champions Cup Open
Calcio a 7 Open - Maschile

OPEN: COSA E’ SUCCESSO NELLE SEMIFINALI

28/05/2023

Borussia dal dischetto. Quartu recupera terreno nella ripresa ed è la prima Finalista

Non sono mancate le sorprese nelle Semifinali della Champions Cup Open di calcio a 7. Finaliste ora attese da una settimana di totale riposo prima di tornare in campo con giorno, ora e campo dell’ultimo atto che sarà annunciato entro al più tardi Mercoledì 31 Maggio tramite il Comunicato Ufficiale. Si va comunque verso la Finalissima su Lunedì 5 Giugno: ancora da capire quale sarà il campo di gioco e l’orario di inizio ed ecco perché si sta prendendo qualche giorno in più.

 

Il Quartu soffre la Nuova E.S. Cile nella prima frazione poi si mette alle spalle l’esperienza romana sfortunata sotto l’aspetto del risultato, e ha la meglio su quella che rimane comunque una grandissima stagione della formazione di Matteo Carta.

Pirotecnico il match tra Borussia e Rendez Vous con i giallo neri che dopo aver ottenuto la vittoria del Summer LDC A qualche mese fa ora vogliono riprovarci pur sapendo che sarà difficilissimo.

 

Premi individuali: come detto negli articoli precedenti Giuseppe Mura è pronto a prendersi miglior giocatore e capocannoniere della manifestazione, già matematicamente miglior portiere Francesco Serrau ancora della Rendez Vous ma il suo titolo potrebbe essere “diviso” a metà con Matteo Scarano. Si deciderà tutto in Finalissima.

 

Alla settimana prossima!

Buon calcio e buona Champions Cup!