CGM Infissi Amatori Elmas - Gambrinus: 1 - 2
Il Gambrinus è una sorpresa continua. Espugnata di misura la CGM; Mirasola e compagni sono secondi in solitaria
IL COMMENTO
Al Verderame CGM e Gambrinus si lanciano a caccia del Villanova già a +6 dal secondo posto e a tre giornate dall'assegnazione del platonico titolo d'Inverno. A dirigere l'incontro è il signor Spiga, al suo esordio nel campionato AT League.
Partono decisamente meglio i nerazzurri che però dimostrano di avere le polveri bagnate con i due Piras: Massimo e Alessandro. Il Gambrinus nel primo tempo è tutto in un tentativo a lato di Benuzzi. A riposo è 0-0.
Nella ripresa il Gambrinus ha ben altro piglio e nei primi cinque minuti sono almeno due gli interventi miracolosi di Screpis a salvare il risultato. Il povero Screpis al 10' passa però dalle stelle alle stalle: una sua goffa uscita permette agli ospiti di sbloccare il punteggio, autore del gol è A. Boi. La CGM, decisamente più opaca in questa ripresa, viene presa per mano da patron Paci che propizia l'autogol di Prigigallo al quarto d'ora esatto di gioco. La formazione di casa tuttavia non ha neppure il tempo di esultare che 120'' dopo Benuzzi deciderà la sfida al termine di una splendida azione corale orchestrata dagli ospiti.
Gambrinus sempre più rivelazione del campionato a -3 dalla capolista Villanova e in piena corsa per il titolo d'Inverno. Secondo stop per la CGM Infissi dopo quello pesantissimo di una settimana fa incassato proprio dal Villanova: patron Paci dovrà lavorare in particolare sulla continuità di rendimento del proprio team, in tal senso è stata ampia la differenza mostrata tra primo e secondo tempo, come se in campo fossero scese due squadre diverse. Per ambire a un titolo importante il tempo non manca, ma meglio non attendere troppo per apportare alcuni correttivi che sembrano essenziali dopo la prestazione odierna.
PAGELLE- CGM INFISSI AMATORI ELMAS
MELIS GIANFRANCO VOTO 7: Il migliore dei suoi, difende bene e quando ha l’occasione si spinge anche in avanti.RAPIDO.
PACI STEFANO VOTO 6.5: Parte un po’ infastidito a causa di qualche contrasto di gioco, prova comunque a dare la scossa con qualche tiro dalla distanza.
PAGELLE – GAMBRINUS
BENUZZI FABIO VOTO 7.5: Gioca semplice e segna una rete importantissima. Migliore in campo. SEMPLICE.
MIRASOLA MAURIZIO VOTO 7: Mette ordine in mezzo campo, perdendo poche volte il pallone. ORDINE.