11^ PGS Champions Cup Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

CASTEDDU – BASTARDUSU 0 – 2

14/03/2023

Due gol nella ripresa rilanciano il Bastardusu. Il Casteddu è quasi fuori

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

CASTEDDU: Sanna; Carcangiu; Ricci; Loddo; Piroddi; Balloi; Ortu; Mameli; Franceschi; Usai; Mura; Badas

BASTARDUSU: Boi; M. Mainas; Fadda; Tolu; Paulis L.; Ollargiu; Fiori; Paulis M.

ARBITRO: Gandini

MARCATORI: 36’ aut. Ricci (B); 42’ Fadda (B)

AMMONITI: Paulis M. (B)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Fiori (B)

BEST GOALKEEPER: Boi (B)

 

PAGELLE – CASTEDDU

ANTONIO CARCANGIU VOTO 7. Decisamente il migliore stasera tra i rosso blu. Viene a prendersi palla e attacca a spron battuto. Sfortunatissimo sull’episodio della traversa. TAVERNELLO.

RICCARDO MAMELI VOTO 6,5. Ci sarebbe da discutere sulla sua fede milanista (si scherza) ma per il resto il ragazzo a centrocampo scende in campo con la grinta giusta. Un guerriero. ASCIA.

LUIGI RICCI VOTO 5,5. Partita tutto sommato anche positiva la sua, peccato però che a sbloccarla sia lui e nella sua porta. Lo salva da una insufficienza più grave l’aiuto pre partita. SERVIZIO AL CAMPO.

 

PAGELLE – BASTARDUSU

FABIO FIORI VOTO 7,5. A prendere l’MVP c’è ormai abituato. Dopo un primo tempo un po’ soporifero alza i toni nel secondo tempo e quando entra in partita la differenza si vede e si sente. DON FABIO.

EMANUELE BOI VOTO 7. Sonnecchia per quasi tutto il primo tempo poi nella ripresa sul punteggio di 1-0 tira fuori dalla porta una sassata di Mura. Un episodio decisivo. BOYANAIR.

DAVIDE TOLU VOTO 6,5. Spesso richiamato a maggiore attenzione da parte dei compagni, Davide dimostra di saper fare il suo e saperlo far bene. Soffre un po’ nella ripresa ma la prova è più che sufficiente. PORTATO A OFFENDERE.

 

Giacomo Uccheddu