Bar Cellona - G.P. 2: 6 - 6

10/01/2025

Pirotecnico pari alla Ferrini tra Bar Cellona e G.P.2: Matta tra le fila blaugrana subito decisivo

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

 

 

LE PAGELLE - BAR CELLONA 

DIEGO MATTA VOTO 8. Ha offerto certamente una prestazione di livello, rendendosi pericoloso più volte in una gara ricca di emozioni. È stato lui a “battezzare” la partita, sbloccando il punteggio con un bellissimo tocco di interno sinistro del limite dell'area sull'uscita del portiere: la parabola a “foglia morta” si conclude sotto la traversa. Dopo aver servito l'assist a Cocco per il gol del 4 a 6, poco dopo accorcia ulteriormente le distanze, trasformando un delicato rigore. BEST PLAYER.

FABRIZIO COCCO VOTO 7,5. Anche lui ha fornito una prestazione di alto profilo e con la sua doppietta i rossoblu sono rimasti sempre in gara. Dopo pochi minuti dal vantaggio avversario, è lui stesso a realizzare la rete del 2-2 con uno splendido colpo di testa con stacco imperioso e la palla diretta sotto l'incrocio. Dopo l'allungo dei gialloneri, lui e Matta organizzano la rimonta: in combinazione col numero 6 segna infatti il Gol del 4 a 6. CAPARBIETÀ.


LE PAGELLE - G.P. 2 

GIANLUIGI ALEDDA VOTO 7,5. Ha avuto un gran da fare per organizzare la fase offensiva dei gialloneri. Infatti è lui il primo della sua squadra ad andare a segno realizzando il pareggio con un bellissimo diagonale rasoterra da posizione non facile. Ad inizio ripresa realizza il gol del 4 a 2 con un altro diagonale spettacolare stavolta da posizione ancor più defilata. DOUBLE.

RICCARDO PITZALIS VOTO 7,5. Anche lui ha fornito una prestazione certamente apprezzabile e si è fatto parecchio notare durante i 50 minuti. a metà del primo tempo, realizza il gol del sorpasso con una conclusione clamorosa dalla lunga distanza: la palla si infila sotto l'incrocio. Completa la doppietta ad inizio ripresa, dopo pochi secondi con una azione fulminea. QUALITÀ.