6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

BURRUMBALLA – ANGOLO DELLA PIZZA 0 – 3

04/04/2023

Al Burrumballa serve un attaccante. Buona la prima per i giallo neri

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

BURRUMBALLA: Spiga; Anedda; Mocci; Mannu; Stella; Corso; Casula

ANGOLO DELLA PIZZA: Fodri; Tchasse; Mattana; Serrau; Rais; Cucca; Onnis A.; Onnis S.; Argiolas

ARBITRO: Chessa  

MARCATORI: 8’ Serrau (P); 16’ Rais (P); 42’ Mattana (P)

AMMONITI: Corso (B)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Rais (P)

BEST GOALKEEPER: Spiga (B)

 

PAGELLE – BURRUMBALLA

NICOLA SPIGA VOTO 7. Ancora da capire come un attaccante possa, se non per necessità, arrivare a giocare in porta. La cosa bella è che lui non si accontenta di giocare, ma lo fa bene. BEST GOALKEEPER.

MICHAEL STELLA VOTO 6. Si fa vedere pericolosamente sulla fascia di destra. L’acquisto sembra valido; ai posteri delle prossime partite l’ardua sentenza e l’eventuale conferma. ESPRIMI UN DESIDERIO.

ROBERTO CORSO VOTO 5,5. Garra come al solito encomiabile ma finisce per prendere un cartellino giallo inutile e che un po’ stranisce data la sua correttezza in campo. RIVEDIBILE.

 

PAGELLE – ANGOLO DELLA PIZZA

YARI RAIS VOTO 7. Fa tutto con una grande semplicità e la cosa bella è proprio questa. Avrebbe potuto terminare il match con qualche gol in più segnato: si è accontentato del 2-0 e dell’assist per Mattana. RISPARMIO ENERGETICO.

MARCO MATTANA VOTO 7. Partire bene all’esordio non è mai una cosa semplice ma non ditelo a Marco che a centrocampo dimostra di sapere il fatto suo; non soddisfatto mette la ciliegina sulla torta col gol. ZUCCHERINO.

ALESSANDRO ARGIOLAS VOTO 6,5. In emergenza già dalla prima giornata, Alessandro è subito costretto in campo. Splendido il triangolo che conduce al gol di Serrau. Nel finale quasi stupisce tutti con un (quasi) gol di tacco. BRILLANTE.

 

Giacomo Uccheddu