6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

VIKINGS 5 RISERVE 4

07/04/2023

Il Vikings dorme beato a inizio partita; Farru lo resuscita dall’inferno

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

VIKINGS: Sarritzu; Basso; Salis; Secci; Asunis; Cadelano; Curreli; Farru; Murru

RISERVE: Nughes; Dieng; Mascia; Pretta; Soru; Melis; Orrù; Ghironi; Mereta; Tatti

ARBITRO: Noli  

MARCATORI: 4’ aut. Curreli (R); 5’-26’ Mereta (R); 6’-9’-24’ Farru (V); 7’ Secci (V); 18’ Soru (R); 49’ Salis (V)

AMMONITI: Secci (V)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Farru (V)

BEST GOALKEEPER: Basso (V)

 

PAGELLE – VIKINGS

MATTEO FARRU VOTO 8. Le sue qualità non le abbiamo certo scoperte stasera ma prendere la squadra in questo modo e trascinarla così, non era così facile da pronosticare. Un tornado avrebbe fatto meno danni passando sugli avversari. AGENTE ATMOSFERICO.

MICHELE BASSO VOTO 7. Per lunghi tratti del secondo tempo il Vikings sembra accusare nuovamente il black out dei primissimi minuti, questa volta però ci pensa Michele a sbarrare la strada alla formazione avversaria. Fortunato in occasione del palo. BASSO DI NOME, NON DI FATTO!

 

PAGELLE – RISERVE

GIUSEPPE MERETA VOTO 7. Giocatore molto interessante e di cui probabilmente sentiremo parlare. Centrocampista con una splendida visione di gioco e con un tiro ancora migliore. La piazza laddove il portiere non può arrivare; chissà che non possa essere una buona idea farlo giocare più avanzato. RASOIO.

SIMONE SORU VOTO 5,5. Giocatore che quando c’è da attaccare sa il fatto suo; ma nel momento in cui il Vikings dopo lo 0-2 comincia ad attaccare a spron battuto lui sulla fascia destra vede l’offensiva disarmante avversaria e sembra non sapere che fare per fermarla. Si può fare molto di più lato difensivo. SCIOCCATO.

 

Giacomo Uccheddu