6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

ES CILE 7 – SARDEGNA LIVE 5

08/04/2023

Bianco rossi rimontati; Quelli del Calcetto comincia bene

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

IL TABELLINO

ES CILE: Cocco; Tchasse; Ricci; Poddie; Onano; Carta R.; Carta M.; Corona

SARDEGNA LIVE: Ibba; Boi; Pasci; Podda; Prinzis; Rocca; Graziano; Nonne; Putzolu; Tanda; Briolotta; Ollargiu; Pianti

ARBITRO: Melis  

MARCATORI: 7’-38’-40’-41’ Graziano (S); 16’-48’ Carta M. (E); 21’ Putzolu (S); 27’-42’ Poddie (E); 34’ Corona (E); 39’ Ricci (E); 45’ Tchasse (E);

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Carta M. (E)

BEST GOALKEEPER: Cocco (E)

 

PAGELLE – ES CILE

MATTEO CARTA VOTO 7,5. Dopo un avvio che definire soporifero è poco, il match winner della gara contro il Capo Horn prende per mano la squadra e la conduce al successo. Splendido il gol del 7-5 finale. FURIA.

RICCARDO CARTA VOTO 7. Ce lo ricordavamo attaccante l’anno scorso, ma forse ce lo ricordavamo male. All’esordio nella Seven si posiziona in mezzo al campo col compito di creare: compito assolto in modo eccellente. SMITERS.

                               

PAGELLE – SARDEGNA LIVE

ROBERTO GRAZIANO VOTO 7,5. A trovarne attaccanti così! Roberto fa della fisicità la sua migliore arte ma quando ha la palla giusta difficilmente la sbaglia. L’unica palla che sbaglia però, a inizio secondo tempo, ha un suo peso. METEORITE.

ALBERTO ROCCA VOTO 6,5. Ce lo ricordavamo nel Padel, a quanto pare gioca anche a calcio a 7! E i risultati anche in questo campo sono più che positivi. Giocatore che si danna l’anima in mezzo al campo; soffre solo nel finale, oramai stanco. COYOTE.

 

Giacomo Uccheddu