6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

S.S. ITALIA HOME 1 FC VIKINGS 10

26/05/2023

Gli ospiti vogliono continuare la loro striscia positiva e dominare ancora di più il girone. L’Italia Home stasera deve cercare di limitare i danni e tenersi in partita, ma sarà molto ma molto dura.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

S.S. ITALIA HOME: Camboni, Mereu, Faa Gianluca, Orrù, Grecu, Serra, Foschini, Argiolas, Vacca, Abbate, Maddaluno, Murgia, Vinci.

FC VIKINGS: Basso, Sarritzu, Pirroni, Asunis, Murru, Pinna, Farru, Perra, Sitzia, Lecca.

ARBITRO: Melis

MARCATORI: 2’, 35’ e 41’ Pinna (F), 4’, 13’, 29’, 32’ e 42’ Murru (F), 20’ Lecca (F), 22’ Serra (S), 40’ Farru (F).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Murru (F)

BEST GOALKEEPER: Camboni (S)

 

 

PAGELLES.S. ITALIA HOME

GABRIELE CAMBONI VOTO 6,5.  All’inizio si mette d’impegno e sventa qualche azione pericolosa. Ma poi col proseguo della partita se li vede arrivare da tutte la parti allora si arrende e quasi smette di giocare. MARTORIATO.

OTTAVIO ORRù VOTO 6,5. L’unico che tenta di dare qualche pallone illuminante anche di prima. Ma poco assistito e stavolta poco incisivo anche sottoporta, ma forse il migliore dei suoi per distacco insieme al portiere. TENTA UN MINIMO.

 

PAGELLE FC VIKINGS

MATTIA MURRU VOTO 10. Realizza ben cinque reti e non puoi che dargli il massimo dei voti anche se a volte esagera un po' e si prende di conseguenza qualche colpo che poteva benissimo evitare. UNA SENTENZA.

MATTEO FARRU VOTO 7. Ottimo regista che dirige il gioco insieme a Pirroni con grande maestria. Realizza anche una bella rete che incrementa il voto. Da sottilineare che sa cosa vuol dire imbucata in verticale. SINUOSO.

 

Andrea Uccheddu