6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

DOLIA ACCADEMY – LOS COMPADRES 6-4

26/05/2023

Il Dolia combatte e conquista, decisiva la doppietta di Puddu

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS


IL TABELLINO

DOLIA ACCADEMY: Marcia, Mascia, Frongia, Murgia, Piano, Serci, Lepori, Corda, Ledda, Puddu, Orrù, Agus

LOS COMPADRES: Margini, Fadda, Gioè, Baghino, Farci, Portoghese, Gasmi, Segni, Argiolas, Masnata

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: 1’, 28’ Puddu (D); 8’, 29’ Gasmi (L); 14’ Murgia (D); 22’ Orrù (D); 37’, 42’ Argiolas (L); 41’ Agus (D); 49’ Corda (D)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Puddu (D)

BEST GOALKEEPER: Marcia (D)

 

PAGELLE – DOLIA ACCADEMY

MORENO PUDDU VOTO 7,5. Si iscrive talmente velocemente alla lista dei marcatori che non dà il tempo al collaboratore (me medesimo) di impostare l’attrezzatura-video. Più avanti insacca pure la doppietta personale e prenota la birretta al chioschetto dell’impianto. ENTRATA DA STAR.

FEDERICO AGUS VOTO 7. Si intrufola all’interno della difesa avversaria con una nonchalance disarmante. Esplode il tiro dal limite come se fosse un magnum ed infila il pallone all’angolo più basso e angolato che ci sia. PETARDO.

 

PAGELLE – LOS COMPADRES

BADIS GASMI VOTO 7. Tocco di mancino ipnotizzante e serpentine che non faranno fare bei sogni agli avversari. Conclude la partita con una doppietta in tasca ed esce dal campo a testa altissima. INCANTATORE.

FABRIZIO ARGIOLAS VOTO 7. Si muove al centro dell’attacco senza mai stancarsi. Tocca praticamente tutti i punti del campo che concernono l’area di rigore e segna una doppietta che dà speranza ai suoi compagni. ALLA CONQUISTA DELL’HEAT-MAP.

 

Riccardo Floris