6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

SARDEGNA LIVE 3 – M.B. 3

28/05/2023

Punticino che fa più comodo al Sardegna Live

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

SARDEGNA LIVE: Ibba; Boi; Demurtas; Prinzis; Sau; Deffenu; Graziano; Infanti; Tanda; Briolotta; De Luce; Pianti

M.B.: Piras; Aquilina D.; Aquilina L.; Aquilina V.; Melis; Fadda; Adrian; Dessì; Fanni; Pisanu

ARBITRO: Chessa     

MARCATORI: 1' Fanni (M); 10' Graziano (S); 11' M.Dessì (M); 28' De Luce  (S); 36' Fadda (M); 45' Deffenu (S)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Pisanu (M)

BEST GOALKEEPER: Piras (M)

 

PAGELLE – SARDEGNA LIVE

GRAZIANO VOTO 7. Approfitta di un grosso errore di Adrian in apertura per realizzare l’immediato 1-1. Nel finale ha due ottime palle gol su piazzato ma pare dimenticarsi come si fa a segnare. La sua rimane comunque una prestazione come al solito più che sufficiente. BOA.

DEFFENU VOTO 6. Suo il gol che lascia sperare il Sardegna Live nella qualificazione: il quarto posto fa paura, gli 8 punti in classifica un po’ meno. FIAMMELLA.

 

PAGELLE – M.B.

FADDA VOTO 7. Chi va piano va sano e va lontano, Maurizio stasera però al contrario di altre volte si dedica più a giochi di prestigio che altro. Per carità rimane un piacere vederlo palla al piede saltare avversari come birilli, ma quando c’è da essere preciso alla conclusione qualcosa va storto. BENE MA NON BENISSIMO.

PISANU VOTO 7. Sarà che sta prendendo spunto da Fadda, questo ragazzo piace sempre di più. Bravo a sposare velocità con tecnica. Nel primo tempo sulla fascia destra crea diversi grattacapi agli avversari. Il titolo di miglior giocatore è un premio all’impegno. FLUIDO.

 

Giacomo Uccheddu