6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

SPORTIME 2 CELTA 2

14/06/2023

Per la formazione di casa un punto che sa di beffa. Ora infatti Usai e compagni rischiano di finire quarti e ripartire dai Play Off

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

SPORTIME: Loddo; Melis; Mereu; Porceddu; Usai; Sciatore; Cau; Pani

CELTA: Bolzatti; Degli Innocenti; Orrù; Cara; Flutto; Perra; Piras

ARBITRO: Melis

MARCATORI: 5’ Mereu (S); 26’ Perra (C); 32’ Loddo (S); 33’ Cara (C)

AMMONITI:

ESPULSI: 47’ Porceddu (S)

MIGLIOR GIOCATORE: Mereu (S)

MIGLIOR PORTIERE: Bolzatti (C)

 

LE PAGELLE – SPORTIME

MEREU VOTO 7. Non c’è rischio di essere smentiti a dire che questo ragazzo ha rappresentato una delle più belle sorprese del Seven Cup 2023. Certo quell’occasione nella ripresa poteva essere sfruttata meglio. RISCHIATUTTO.

PORCEDDU VOTO 5,5. Ok che col fallo da ultimo uomo salva i suoi da una situazione pericolosa, ma è anche vero che volente o nolente lo Sportime84 era qualificato. E ora si dovrà saltare il primo turno della Fase Finale. GLORIOSO.

 

LE PAGELLE – CELTA

BOLZATTI VOTO 7. Il doppio intervento su Sciatore nella prima frazione ha semplicemente del miracoloso. Dicono che per i portieri a una certa l’età sia un problema, per Stefano parrebbe proprio non essere così. ACQUA MIRACOLOSA.

CARA VOTO 6,5. Si rende pericolosissimo in apertura di partita con una punizione che definire velenosa è poco, fa capire che vuole lasciare un bel ricordo ed in effetti lo lascia, col gol del 2-2 che sarà più che altro ricordato dagli avversari come il gol che potrebbe proibirgli l’accesso diretto alle Finali. BULLONATO.

 

Redazione AT League