6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

P-TEAM 8 – ELEGANTI 1

16/06/2023

Orange agli spareggi. Il P-Team spera di finire tra le teste di serie e direttamente agli Ottavi

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

P-TEAM: Pilloni; Melis; Spano; Cugis; Bosoni; Carta; Troncia; Uccheddu; Gerina; Bagatti; Baire

ELEGANTI: Allegra; Farris; Pischedda; Gravina; Di Palo; D'Ambrosio; Delrio; Pizzorni; Leone; Cafaro; Spineto; Crespa

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 6’-18’-36’ Gerina (P); 15’ Bosoni (P); 21’-32’-47’ Baire (P); 30’ Delrio (E); 45’ Troncia (P)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Gerina (P)

MIGLIOR PORTIERE: Allegra (P)

 

LE PAGELLE – P-TEAM

GERINA VOTO 7,5. Il P-Team già pullula di attaccanti di totale classe e con grande fiuto del gol. Alessio questa sera ha fatto capire di non essere inferiore e/o secondo a nessuno. Se starà così, darà un grandissimo contributo. ATTENTI AL CANE? NO, ATTENTI AL BOMBER!

BOSONI VOTO 7. Dopo che imiti Maradona (solo che Filippo la palla di mano non l’ha mai toccata) non puoi pensare di non finire tra i due migliori in pagella. Verrebbe da chiedere se dopo quella corsa ha avuto bisogno di prendere una boccata d’ossigeno con il ventolin. ASMA SPOSTATI.

 

LE PAGELLE – ELEGANTI

ALLEGRA VOTO 8. Se il P-Team non ha esagerato non è perché non ha voluto, ma bensì è merito di questo grandissimo portiere. Colpe sui gol diremmo quasi nessuna. Probabile che non gli sia piaciuto nel secondo tempo vedere i compagni in difesa un po’ troppo fermi. ALLEGRA DI NOME, ALLEGRO DI FATTO.

DELRIO VOTO 6-. Una sufficienza ma “solo” perché sia pure a risultato oramai acquisito dal P-Team, non molla e trova un gol anche beffardo per il portiere avversario battuto sul suo palo. Sicuramente si potrebbe fare molto di più in fase di contenimento. RIVEDIBILE.

 

Redazione AT League