6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

AVIATOR 2 – FRATELLI MARTEDDU 1

17/06/2023

Cordeddu-gol: Marteddu perde l’imbattibilità

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

AVIATOR: Porcu; Camba; G.Adamu; G.Aresu; Rocca; Ortalli; Pitzalis; Cordeddu

FLLI MARTEDDU: F.Sitzia; Mainas; Rotaru; Serra; Coppola; Ibba; Labieni; G.Sitzia; Puddu

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 11’ Serra (M); 28’ Adamu (A); 49’ Cordeddu (A)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Cordeddu (A)

MIGLIOR PORTIERE: Porcu (A)

 

LE PAGELLE – AVIATOR

CORDEDDU VOTO 7,5. È il primo a dare la sveglia ai padroni di casa dopo un quarto d’ora passato a patire le pene dell’inferno. Fa le prove generali del gol che arriva (e non è una novità) allo scadere: un gol da tre punti. BESTIA FEROCE.

ADAMU VOTO 7-. Bello il suo gol a rimettere in equilibrio una partita che sembrava nata malissimo. Da Gabriel però soprattutto per quanto fatto vedere un anno fa, ci aspettiamo qualcosa in più. Ce lo farà vedere nella Fase Finale? NAFTALINA.

 

LE PAGELLE – FLLI MARTEDDU

SERRA VOTO 6,5. Vede la squadra incapace di riuscire a segnare il gol del vantaggio e allora ci mette una pezza lui col gol dell’1-0. Bene anche in fase di attacco. Rimane il rammarico di non essere riusciti a confermare l’imbattibilità. Meglio oggi che in Fase Finale avrà pensato lui, e digli che non ha ragione. AMAREZZA PASSEGGERA.

MAINAS VOTO 6. Le sue folate sulla destra nel primo tempo sono a dir poco fastidiose per la formazione avversaria. Inizia non benissimo il secondo tempo ma alla lunga si riprende. Forse un pelo sotto gli standard a cui ci ha abituato ma con la classifica cristallizzata, è comprensibile. FERIE IN VISTA DELLE FINALI.

 

Giacomo Uccheddu