6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

HERTA VERNELLO – E.S. CILE 1-17

18/06/2023

Escile senza pietà

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

HERTA VERNELLO: De Cursu, Dessì, Ammirevole, Cogotzi, C. Lai, Loi, G. Lai

E.S. CILE: Sisto, Tchasse, Ricci, Poddie, Onano, M. Carta, Corona. All: Cocco

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: 2’, 12’, 17’, 28’, 32’, 46’ Poddie (E); 8’, 16’, 29’, 35’, 36’, 39’ Corona (E); 13’ Ricci (E); 19’ Onano (E); 30’, 33’ M. Carta (E); 34’ AG. Cogotzi (E); 38’ C. Lai (H)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Poddie (E)

BEST GOALKEEPER: Sisto (E)

 

PAGELLE – HERTA VERNELLO

CORRADO LAI VOTO 6,5. L’unico che riesce a mettere quel pallone rocambolesco in porta. Prova ad agevolare il gioco di squadra per tutta la durata del match e si becca una sufficienza piena per la sua tenacia. SOLITARIO.

JACOPO COGOTZI VOTO 6. Segna nella porta sbagliata, ma le sue doti da gigante della difesa aiutano la sua squadra a non subire altri gol. Prova ad impostare il gioco per evitare meno danni possibili e, tramite i suoi consigli, i centrocampisti e gli attaccanti tentano delle incursioni interessanti. SFORTUNATO.

 

PAGELLE – E.S. CILE

NICOLÒ PODDIE VOTO 9. Apre le saracinesche della diga che farà affondare la barca degli avversari. Annienta l’Herta sin dal primo minuto e mette a segno un gol dopo l’altro (senza contare gli assist) che gli fanno portare a casa non uno, ma due palloni. COLLEZIONISTA.

NICOLA CORONA VOTO 8,5. Anche lui, come il suo compagno di squadra, infila in porta ben sei gol. Davanti alla porta non ne sbaglia neanche mezza e partecipa alla cascata di gol con un biglietto in tribuna vip. FREDDO COME L’ALASKA.

 

Riccardo Floris