6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

QUATTRO MORI 1 – MG CARS 6

22/06/2023

Troppo MG Cars per i 4 Mori: quella ospite è una valanga clamorosa!

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

4 MORI: Campagnola; Mondo; Montisci; Mouaine; Podda; Salvato; Cicalò; Porceddu; Vadilonga

MG CARS: Medda; Serra; Aramu; Testa; Cappai D.; Frau; Tassi; Vacca

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 5’-9’-27’-45’ Frau (MG); 11’ Serra (MG); 16’ Cappai (MG); 20’ Mouaine (M)

AMMONITI: Campagnola (M)

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Frau (MG)

MIGLIOR PORTIERE: Vadilonga (M)

 

LE PAGELLE – 4 MORI

VADILONGA VOTO 7. Medda tra i pali della formazione avversaria ha recitato non bene, di più di bene la sua parte, ma Manuel inserito oggi in porta al posto di Campagnola che ha provato a tenere aperta la gara almeno per tutto il primo tempo, pur non essendo portiere di ruolo ha fatto cose disumane. Vedere il video e l’intervento di fine primo tempo su Tassi, se non ci credete. PALPEBRE SPALANCATE.

CICALO VOTO 5,5. Il suo fisico gli permette di dare “fastidio” ai difensori avversari, oggettivamente però poco altro. Prelevato last minute dallo Shalke 0,66 da Riccardo, visto anche come aveva ben chiuso la Fase a Gironi, ci si aspettava una prestazione più massiccia. APPANNATO.

 

LE PAGELLE – MG CARS

FRAU VOTO 7,5. La sua chioma decisamente “incasinata” (si fa ovviamente per scherzare) sembra l’abbia presa andando a prendere una scossa. Di fatto però di scossa elettrica ce n’è soltanto una: ed è quella che Michael regala al match nei primissimi minuti. Gliene bastano poco meno di 15 per far capire agli avversari che questa sera non ci sarebbe stata trippa per gatti. EDISON ENERGIA.

ADAMU VOTO 7+. A parte il duello decisamente rustico e poco gradevole agli occhi con Campagnola risoltosi poco prima del triplice fischio con un bel 5 (ecco, queste sì son le cose belle che vorremmo sempre vedere), Andrea, pur non particolarmente infastidito dagli attacchi avversari, gioca forse la sua miglior partita da quando disputa i campionati AT League. Roccioso è dir poco. Mette al servizio della squadra tutta la sua esperienza. PAN DI ZUCCHERO.

 

Giacomo Uccheddu