6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

FC ATLETICO PAGU – LOS COMPADRES FC 3-8

27/06/2023

I Los Compadres cadono a valanga sull’Atletico, i Mocci eseguono la danza di Metamor

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

FC ATLETICO PAGU: Mereu, Farruggio, Bistrussu, L. Soro, Zedda, Simbula, Gabrielli, Spiga, Sarritzu

LOS COMPADRES FC: Margini, Deidda, Gioè, C. Mocci, Dibilio, Portoghese, Baghino, O. Mocci, Argiolas

ARBITRO: Demeglio

MARCATORI: 4’, 48’ Argiolas (L); 13’ Simbula (A); 17’, 22’ O. Mocci (L); 31’ Zedda (A); 36’, 37’, 47’ C. Mocci (L); 40’ Dibilio (L); 46’ Spiga (A)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: C. Mocci (L)

BEST GOALKEEPER: Margini (L)

 

PAGELLE – FC ATLETICO PAGU

STEFANO SIMBULA VOTO 6,5. Segna il gol del pareggio momentaneo dando un effetto imparabile al pallone e mettendo in ordine i pensieri dei compagni. Continua la sua partita provocando varie occasioni e non smette di correre per alcuna causa al mondo. LAVORATORE SERIO.

MATTEO ZEDDA VOTO 6,5. Scandisce il tempo della partita tramite le sue frenate e accelerate continue. Corre con il pallone attaccato ai suoi piedi e realizza la rete personale trovando l’angolino più nascosto della porta. METRONOMO.

 

PAGELLE – LOS COMPADRES FC

CHRISTIAN MOCCI VOTO 8. Mette a segno una super tripletta personale tramite dribbling implacabili e agilità fuori dal comune. Il suo lavoro non si ferma ai gol ma si estende anche sul campo degli assist e cavalca al meglio l’onda della goleada. SURFISTA.

OMAR MOCCI VOTO 7,5. In cinque minuti riesce a fare una doppietta che spacca in due la partita, in occasione della sua seconda marcatura butta il pallone in rete con una facilità inaudita e si inventa giocate da illusionista da palco. FUNAMBOLO.

 

Riccardo Floris