6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

P TEAM 10 – MG CARS 11

30/06/2023

MG Cars sorride dal dischetto. Nuovo colpaccio di Frau e compagni che volano agli Ottavi dove troveranno La Provinciale

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

P TEAM: Maroz; Melis F.; Melis A.; Loi; Bosoni; Carta; Troncia; Gerina; Baire

MG CARS: Medda; Serra; Testa; Aramu; Frau; Vacca; Cappai D.; Tassi

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 10’ Testa (M); 19’ F. Melis (P); 27’ Frau (M); 35’ A. Melis (P); 41’ Vacca (M); 48’ Spano (P)

AMMONITI: Carta (P)

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Frau (M)

MIGLIOR PORTIERE: Medda (M)

 

LE PAGELLE – P-TEAM

MELIS A. VOTO 7. Entra in campo nel secondo tempo che visto il ritardo col quale era iniziata la gara probabilmente si era già immaginato al fresco di camera sua col condizionatore acceso e a nanna, la palla persa e che genera il gol del 2-1 avversario lo sveglia bruscamente che nemmeno avesse fatto il peggiore degli incubi. È un risveglio per lui comunque molto dolce e altrettanto grintoso, il gol del pari lo riabilita e fa schizzare in alto il suo giudizio in pagella. ZAMPIRONE.

BAIRE VOTO 7. I rosso blu giocano meglio nella prima frazione, Alessio è l’uomo in più insieme a F. Melis ma di sentire la responsabilità e il peso della medesima il bomber non ci pensa minimamente. Gioca una gran partita e al pronti via subito trova il modo di far tremare l’estremo difensore avversario con una conclusione che passa a millimetri dal montante sinistro. Vicinissimo al gol anche nel secondo tempo, questa volta sarà però proprio il portiere a negarglielo. Arma di potenziale distruzione di massa in vista delle Finali nella categoria Amatori. VORACE.

 

LE PAGELLE – MG CARS

MEDDA VOTO 7,5. Non ha particolarmente bisogno di sporcarsi i guantoni ai calci di rigore quando viene graziato da Carta (alto) e Spano (palo) e così può festeggiare senza sudare più di tanto. Ai rigori, quanto meno. E questa specifica è doveroso farla perché durante la partita e nella fattispecie nel secondo tempo quando il P-Team dopo aver giocato bene la prima frazione aveva cominciato a insistere pesantemente dalle sue parti, il portiere ha fatto due cose assurde prima su F. Melis poi su Baire tenendo a galla la formazione di Frau. RIPOSO MERITATO.

FRAU VOTO 7,5. Il titolo di miglior giocatore lo diamo a lui perché lavora sempre sodo ed è un leader silenzioso, lo vedi poco ma quando si mette in testa di provare la giocata difficilmente la sbaglia. Bravissimo in occasione del 2-1 a seguire un’azione che non sembrava nemmeno esistere dal momento che in possesso di palla c’era il P-Team, altrettanto bravo nel mettere sui piedi di Vacca una palla di una precisione deliziosa. Dal dischetto non si fa intimorire. La sua MG continua a volare…e a sognare! PETER PAN.

 

Giacomo Uccheddu