6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

QUELLI DEL CALCETTO – SS ITALIA HOME 5-0

04/07/2023

Quelli del Calcetto passano senza giri di parole, Desogus fondamentale

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

QUELLI DEL CALCETTO: Guercio, Floris, F. Piras, Lo. Mamprin, M. Piras, Desogus, Sanna, Deidda, Manunza, Chiarenza, Caboni, Collu, Lu. Mamprin, Melis

S.S. ITALIA HOME FC: Camboni, GL. Faa, GC. Faa, Orrù, Serra, Foschini, Argiolas, Vacca, Maddaluno, Vinci, Murgia

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: 8’ Chiarenza (Q); 27’, 30’ Desogus (Q); 43’ M. Piras (Q); 50’ Sanna (Q)

AMMONITI: Manunza (Q), Chiarenza (Q); Orrù (I)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Desogus (Q)

BEST GOALKEEPER: Guercio (Q)

 

PAGELLE – QUELLI DEL CALCETTO

EDGAR DESOGUS VOTO 7,5. Il suo mancino è letteralmente esplosivo. Sul rigore è freddissimo, all’interno del centrocampo non sbaglia praticamente nulla e in fase offensiva non lascia nulla al caso. BOMBA A MANO.

DAVIDE CHIARENZA VOTO 7. Accelerazioni e frenate, cambi di velocità repentini e sterzate in curva. La sua non è una partita di calcio, ma una gara di Formula 1. Segna un gol da punizione dal limite e aiuta i suoi compagni a raggiungere i quarti di finale. VERSTAPPEN.

 

PAGELLE – S.S. ITALIA HOME FC

MATTIA VACCA VOTO 6,5. Durante la partita cambia ruolo in continuazione facendo sempre il meglio che può. In occasione di un calcio di punizione dalla trequarti spacca in due la traversa e va vicino al gol più volte. FACTOTUM.

GIANCARLO FAA VOTO 6,5. Sfreccia ad alta velocità sulla fascia sinistra, prende un palo tramite un tiro a giro quasi perfetto e recupera una miriade di palloni in fase difensiva. SCOOTER.

 

Riccardo Floris