6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

FC VIKINGS – HAVANA SAN BASILIO 6-7

08/07/2023

Tra Farru e L. Lacu passa il secondo, l’Havana San Basilio vola ai quarti

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

FC VIKINGS: Sacco, Sarritzu, Secci, Casta, F. Pirroni, Cadelano, Biddiri, Farru, F. Curreli; dir: Perra, L. Pirroni, Sitzia

HAVANA SAN BASILIO: Matza, Cirina, L. Lacu, M. Curreli, Enis, Serra, Melis, A. Lacu

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 29’ L. Lacu (H); 46’ Farru (V)

AMMONITI: L. Lacu (H); Cadelano (V)

ESPULSI:

BEST PLAYER: L. Lacu (H)

BEST GOALKEEPER: Matza (H)

 

PAGELLE – FC VIKINGS

MATTEO FARRU VOTO 7. Calma mixata ad agilità fanno di lui un giocatore fondamentale. Agisce da trequartista perfetto per l’economia di gioco dei Vikings e trova il gol del pareggio a partita quasi conclusa, regalando più di una speranza ai suoi compagni. SANGUE FREDDO.

ALESSANDRO CADELANO VOTO 6,5. Le azioni degli “all blacks” passano sempre dai suoi piedi. Sfrutta potenza fisica e cattiveria agonistica per provare ad incidere concretamente e sfiora la rete diverse volte. MARTELLO.

 

PAGELLE – HAVANA SAN BASILIO

LORENZO LACU VOTO 7,5. Aggredisce il pallone come un giaguaro, sblocca la partita con una freddezza fuori dal normale e si comporta benissimo anche durante la fase dei calci di rigore. MVP del match assicurato. NOT AFRAID.

MATTIA MATZA VOTO 7,5. Si prende una pausa dalla Marvel e atterra al Family per portare i suoi compagni ai quarti. Vola, para, devia, trattiene e incide. Dimostra una concentrazione top durante lo svolgimento del tempo regolamentare e segue la retta via in occasione dei rigori. SUPEREROE.

 

Riccardo Floris