6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

QUELLI DEL CALCETTO – FC BORUSSIA CAGLIARI 0-3

15/07/2023

Il Borussia punge senza subire, clean-sheet di Scarano

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

QUELLI DEL CALCETTO: Guercio, F. Piras, Lo. Mamprin, Pintus, M. Piras, Desogus, Saias, Sanna, Manunza, Chiarenza, Caboni, Lu. Mamprin, Melis

FC BORUSSIA CAGLIARI: Scarano, Zamboni, Deiana, Cau, Cao, Cabiddu, Casula, Marongiu, Pisano, Marcialis, L. Camba

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: 14’ Marcialis (B); 34’ Cabiddu (B); 38’ Marongiu (B)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Marongiu (B)

BEST GOALKEEPER: Scarano (B)

 

PAGELLE – QUELLI DEL CALCETTO

DAVIDE CHIARENZA VOTO 6,5. Prima di arrivare in area, la palla passa per forza dai suoi piedi. Gestione del gioco, tiri improvvisi e dribbling fulminei fanno parte del suo bagaglio naturale. GIOCOLIERE.

EDGARD DESOGUS VOTO 6. Va vicino al gol in diverse occasioni, in particolare sulla deviazione di prima intenzione su un cross basso del compagno. Agisce da vero numero 10 tra le linee e fa da collante preciso tra attacco e difesa. CATENA DI MONTAGGIO.

 

PAGELLE – FC BORUSSIA CAGLIARI

ALESSANDRO MARCIALIS VOTO 7,5. Apre il sipario del match con un bolide dal limite dell’area che va dritto all’incrocio dei pali. Fraseggia perfettamente con L. Camba per rendere le azioni più pericolose possibili e continua a creare sino all’ultimo minuto. BEGINNER.

MATTEO SCARANO VOTO 7. Sempre pronto ogni volta che viene preso in causa. Fa partire perfettamente il gioco dall’estrema difesa e si intasca una clean-sheet che sa di match vinto all’ultimo al Fantacalcio. MURAGLIA CINESE.

 

Riccardo Floris