6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

SEVEN CUP 2023: IL RACCONTO DELLE SEMIFINALI

23/07/2023

Saranno Havana e Borussia a contendersi il titolo di Campione!

Mercoledì sera (ore 22 campo SEMINARIO nr. 1) saranno HAVANA SAN BASILIO e BORUSSIA CAGLIARI a contendersi il titolo di Campione della SEVEN CUP 2023!

 

L’HAVANA arriva a questa gara dopo il pirotecnico 5-4 sulla Monreale Servizi. La formazione di Cancedda era riuscita ad andare sul 2-0 e la qualificazione per loro sembrava cosa fatta prima che si scatenassero i giallo neri;

BORUSSIA CAGLIARI avanti dal dischetto contro i Campioni in carica del Su Planu Sole e Luna. Nei 50’ due doppiette avevano portato le squadre ai calci di rigore: quella di Camba per i giallo neri e di F. Porcu per i giallo blu.

 

Guardando alle statistiche ad arrivare meglio alla FINALISSIMA sembra la formazione di Cau che pur avendo giocato una gara in meno rispetto agli avversari campidanesi ha numeri decisamente migliori: 46 gol fatti contro i 42 della squadra di Lacu. Solo 25 gol subiti dalla squadra del Borussia contro i 36 degli Havana. Certo sono numeri fini a sé stessi ma che possono far capire quale squadra può pensare di far la partita Mercoledì.

 

A proposito di partita, nel post sarà tempo di PREMIAZIONI. Porcu (Aviator) porta a casa il titolo di MIGLIOR PORTIERE con 9 MVP; Corona (E.S. Cile) è il CAPOCANNONIERE della manifestazione con 23 gol; il titolo di MIGLIOR GIOCATORE andrà a Murru del Vikings con 5 MVP!

 

Anche per questa settimana è tutto amici di AT League!

A risentirci tra qualche giorno per un nuovo articolo di riepilogo!