6^ PGS Seven Cup
Calcio a 7 Open - Maschile

SEVEN CUP 2023: IL RACCONTO DEL CAMPIONATO

31/07/2023

Borussia supera con un netto punteggio l’Havana e fa sua la 6^ edizione

Si è conclusa Mercoledì 26 Luglio in quel del Seminario Arcivescovile di Cagliari la 6^ edizione della SEVEN CUP 2023.

Il BORUSSIA CAGLIARI giunto a questo appuntamento dopo aver eliminato in SEMIFINALE il SU PLANU è sceso in campo con una fame clamorosa sbloccando subito il punteggio con VINCIS e raddoppiando con un gollonzo di FADDA. Finita per il primo tempo? Macchè. Andavano a segno prima MARCIALIS e poi CAMBA: 0-4! Nel finale della prima frazione il gol di ENIS a rendere meno amaro il passivo per i campidanesi. Nella ripresa la squadra di casa sembrava partir meglio ma al primo tentativo erano ancora i giallo neri ad andare a segno con DEIANA. Altri due gol di CAMBA chiudevano il match con un pesantissimo 7-1 in favore della formazione di CAU.

 

Oltre agli HAVANA SAN BASILIO tra le sorprese più incredibili da segnalare sicuramente la MONREALE in grado di riprendersi dopo una PRIMA FASE così e così, da metter dentro anche MG CARS, SPORTIME84 e QUELLI DEL CALCETTO tutte e tre capaci di volare sino ai QUARTI DI FINALE.

Bene hanno fatto anche FRATELLI MARTEDDU eliminati ai QUARTI dalla MONREALE, e il VIKINGS uscito agli OTTAVI contro l’HAVANA.

Tra le rivelazioni uscite per l’appunto agli OTTAVI sicuramente mettiamo il DOLIA ACCADEMY e l’ITALIA HOME.

Difficile definirle delusioni ma certamente qualcosa in più ci si aspettava da P-TEAM, DLS ORISTANO, AVIATOR e AEK ALMA; era piuttosto decisamente lecito aspettarsi tanto di più dalla COMPETITION CAR che indicata come tra le candidate per il successo finale, non è riuscita a superare la FASE A GIRONI.

 

AT League col presente articolo rivolge il più sentito ringraziamento a tutte le squadre partecipanti e dà appuntamento all’edizione 2024!