
Mellow Team - New Mexico: 3 - 3
Tinti salva il Mellow allo scadere, ma il pari per i padroni di casa non è comunque un buon risultato. New Mexico nella parte "comoda" del tabellone
GLI HIGHLIGHTS
PAGELLE - MELLOW TEAM
ELIA FILIPPI VOTO 7. È stato tra i protagonisti positivi della formazione locale, e grazie a lui, Farris e naturalmente Tinti è stata ripresa la partita. Ha realizzato anche una bella rete (dando speranza nel recupero dei viola) con un bel sinistro rasoterra scagliato precisamente dalla mattonella del vertice sinistro, sfruttando l'assist (probabilmente) di Cottu. HOPE.
NICOLA TINTI VOTO 7,5. Anche lui entra nella rubrica delle pagelle, e naturalmente con merito, in quanto è stato l'autore di una rete sicuramente bella ma soprattutto decisiva, in quanto ha evitato la sconfitta contro i vincitori del raggruppamento. Specialista dei calci piazzati. Anzitutto ha sfiorato la rete del vantaggio con la punizione dal limite, sulla quale c'è voluto l'ottimo intervento di Pinna. Ha poi servito il 3-3 che chiude il match, dopo un altro calcio di punizione, stavolta calciato dalla distanza: la sua conclusione va insaccarsi perfettamente sotto l'incrocio. SALVATORE.
JACOPO FARRIS VOTO 7. È stato anche lui fondamentale per il raggiungimento di questo punto prezioso: ha realizzato la rete del 2-2 provvisorio, facendosi beffe di Piras, e dopo averlo anticipato insacca con un destro micidiale. GUIZZO.
PAGELLE - NEW MEXICO
EDGARD DESOGUS VOTO 8. È stato indubbiamente il migliore della formazione ospite, e naturalmente anche della partita. Ha sbloccato il punteggio con un tocco sotto misura, sfruttando il suggerimento da destra. Dopo il rapido e inatteso recupero dei padroni di casa, lui riesce a riportare in vantaggio i suoi con una splendida conclusione indirizzata perfettamente sotto l'incrocio. BEST PLAYER.
DENNIS CABONI VOTO 7. Ha disputato anche lui una gara indubbiamente positiva. Nella avvincente partita terminata tre a tre, lui ha realizzato la seconda rete. Ha segnato di rapina: dopo aver rubato palla a Casula, fa centro con un destro sottomisura. PRECISO.
MARCO PINNA VOTO 7. Certamente anche lui ha guadagnato una buona valutazione contro un avversario valido, che come gli ospiti ha raggiunto gli ottavi di Champions League. La sua qualità viene mostrata a inizio partita, in occasione della punizione dal limite dell'area battuta da Tinti: la conclusione insidiosa del numero 8 avversario viene da lui deviata con uno spettacolare volo plastico e annessa deviazione con la mano di richiamo. GARANZIA.