
AC Lino's - Giandu90: 3 - 5
La Giandu fa e disfa. Risolve Senes negli ultimi 5'
GLI HIGHLIGHTS
PAGELLE - AC LINO'S
MICHELE CONI VOTO 7. È stato anche lui uno dei protagonisti della partita. Un grande specialista dei calci piazzati. Ha realizzato anche una bella rete (dando speranza ai Total Black) quella del provvisorio 2-3, con un bel destro a scavalcare la barriera, palla sotto la traversa, imprendibile per Casula. Inoltre ha sfiorato il bis poco dopo. ALMOST DOUBLE.
MIRKO STRAZZERA VOTO 7,5. Anche lui entra nella rubrica delle pagelle, con merito, in quanto è stato partecipe di ben due delle tre reti locali. Anzitutto ha realizzato la prima rete del Lino’s team, sfruttando il suggerimento da destra di Fanni. Ha poi propiziato (in tandem con Fanni) la rete del provvisorio e illusorio pareggio: ha servito il suggerimento per Lobina. PROPOSITIVO.
PAGELLE - GIANDU 90
MIRKO SENES VOTO 9. È stato indubbiamente il migliore della formazione ospite, e naturalmente anche della partita. Ha sbloccato lui il punteggio con un colpo da biliardo: un destro rasoterra che va a infilarsi perfettamente all'angolino. Nella ripresa, a pochi minuti dal termine, quando il risultato sembrava ormai di parità, inventa un gol sensazionale da posizione defilatissima (quasi dalla bandierina del corner). Non finisce qua perché il gol del 5-3 di Milia arriva sul suo suggerimento fenomenale: con un colpo di tacco volante (senza nemmeno guardare il pallone). GENIO.
STEFANO PIGLIACAMPO VOTO 8. Ha disputato anche lui una gara indubbiamente positiva. Nella Vittoria per cinque a tre lui ha realizzato (doppietta per il numero 5) la seconda e la terza rete. Ha segnato il Gol del raddoppio (grazie anche alla deviazione di Belfiori) incrociando il destro sul primo palo: fa centro prima dell'intervallo con un sinistro micidiale, a girare sul secondo palo. PRECISO.