12^ PGS Summer Cup LDC Open Serie B
Calcio a 7 Open - Maschile

4 MORI 8 HOLLYWOOD 0

07/06/2023

I 4 Mori vogliono continuare la loro striscia positiva anche dal punto di vista delle prestazioni. L’Hollywood pieno di giovani promesse tenterà il colpaccio per i tre punti.

IL COMMENTO

Il primo gol viene realizzata da Schinelli (4 Mori) che porta in vantaggio i padroni di casa dopo soli pochi minuti. 1-0!

Poi in rapida successione arriva anche il secondo ed il terzo gol per i padroni di casa prima con Cabiddu e poi subito dopo con Porceddu per chiudere sul 3-0 la prima frazione di gioco senza troppi indugi.

Al 28’ Arriva la doppietta di Cabiddu che buca nuovamente Serra con un destro secco e preciso dal limite dell’area per il 4-0 4 Mori!

Il quinto gol viene realizzato da Testa (4 Mori) per appunto il 5-0 per i padroni di casa. Il sesto gol viene realizzato sempre da Cabiddu nuovamente che chiude bene sul primo palo con un rasoterra preciso all’angolino. 6-0!

Al 37’ è ancora Schinelli protagonista che segna un gol fotocopia rispetto a quello precedente di Testa. E’ imprendibile stasera! 7-0 4 Mori!

Al 44’ si chiude definitivamente con l’8-0 firmato da Porceddu ancora che di piattone da distanza ravvicinata insacca silurando nuovamente il portiere avversario. Finisce quindi 8-0!

La partita ha poco da dire: stradominio dei 4 Mori che dilagano in lungo ed in largo sommergendo di gol gli avversari senza pietà. L’Hollywood tenta qualche sortita offensiva soprattutto nel primo tempo ma non riesce mai ad essere concreto e molla sensibilmente nella seconda metà del secondo tempo subendo una sonora sconfitta.

 

 

IL TABELLINO

4 MORI: Perinu, Mura, Podda, Atzeni, Cabiddu, Murgia, Schinelli, Testa, Porceddu.

HOLLYWOOD: Serra, Montisci, Bali, Busonera, Floris, Pili, Spiga, Apice, Lampis.

ARBITRO: Noli

MARCATORI: 4’ e 37’ Schinelli, 8’, 28’ e 36’ Cabiddu, 12’ e 44’ Porceddu, 33’ Testa.

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Schinelli (4)

BEST GOALKEEPER: Serra (H)

 

 

PAGELLE4 MORI

GABRIELE SCHINELLI VOTO 9.  Per lui arriva una bella doppietta contornata da una prestazione sontuosa. Salta sempre e dico ogni volta il suo avversario diretto e poi da lì si aprono sempre praterie e lui ci si infila come un coltello nel burro. IMPRENDIBILE.

PAOLO CABIDDU VOTO 8,5. Altra super prestazione di un giocatore dei padroni di casa. Lui a differenza del compagno di squadra sopracitato realizza una tripletta. Ma come assistenza al gioco in generale risulta essere un po' più assente. MICIDIALE LO STESSO.

 

PAGELLE HOLLYWOOD

ALESSANDRO SERRA VOTO 7. Martoriato da tiri da ogni dove, cerca di rispondere come può e parecchie volte ci riesce con guizzi da portiere vero. Grazie a lui il risultato rimane “solo” sull’8-0 e non degenera. SILURATO MA QUANDO Può RISPONDE PRESENTE.

ANDREA APICE VOTO 6. In difficoltà stasera quando si tratta di velocità e polmoni. Forse è un po' fuori forma, ma comunque prova a combinare qualcosa nel secondo tempo perché la qualità c’era e c’è ancora. DA RIVEDERE.

 

Andrea Uccheddu