12^ PGS Summer Cup LDC Open Serie B
Calcio a 7 Open - Maschile

F.C. BORUSSIA CAGLIARI 3 HOLLYWOOD 3

13/06/2023

Si affrontano due squadre piene zeppe di talenti anche se i padroni di casa sono contati stasera. L’Hollywood deve un po' riprendersi rispetto alle precedenti uscite e questa è la serata giusta per farlo.

IL COMMENTO

Al 16’ passano avanti gli ospiti con Desogus che su lancio preciso di Apice realizza con un delizioso pallonetto una rete di ottima fattura. 0-1 Hollywood!

Ed al 21’ invece arriva pure il raddoppio ospite con Secci che segna direttamente su punizione diretta con un gran bel tiro che finisce all’angolino alla sinistra del portiere avversario. 0-2 Hollywood!

Ma al 24’ arriva il gol del Borussia con Vacca che sfrutta un errore difensivo e con un preciso diagonale infila Serra che si butta ma non può nulla. 1-2 ora!

Al 30’ arriva il secondo gol ancora di Secci (H) con un tiro a giro sotto l’incrocio per l’1-3, ed infine arriva pure la rete del pareggio.

In seguito arriva la doppietta di Marcialis (B) che rimette tutto in parità: il secondo gol è facile facile perché segna da due passi dopo una corta respinta del portiere avversario. Finisce quindi 3-3!

Partita molto equilibrata fino a quando l’Hollywood mette la freccia tra prima e seconda frazione e supera per due volte gli avversari che nel secondo tempo si riprendono ed alla fine pareggiano i conti per il 3-3 finale.

 

 

IL TABELLINO

F.C. BORUSSIA CAGLIARI: Scarano, Cau, Vacca, Marcialis, Contu, Angioni, Fadda.

HOLLYWOOD: Serra, Montisci, Desogus, Floris, Bali, Spiga, Argiolas, Marrocu, Apice.

ARBITRO: Gandini

MARCATORI:16’ Desogus (H), 21’ e 30’ Secci (H), 24’ Vacca (F), 39’ e 48’ Marcialis (F).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Marcialis (F)

BEST GOALKEEPER: Serra (H)

 

 

PAGELLEF.C. BORUSSIA CAGLIARI

ALESSANDRO MARCIALIS VOTO 8.  Con una doppietta sul finire di match risolve la questione e permette ai suoi di pareggiare. IL SALVATORE.

EMANUELE VACCA VOTO 7. Apre le marcature per i suoi e poi nel secondo tempo ci prova altre volte ma sbatte sempre sul muro innalzato da Serra, il portiere avversario. CI PROVA Più VOLTE.

 

PAGELLE HOLLYWOOD

MANUEL SECCI VOTO 7,5. Disputa un signor primo tempo ma nella seconda frazione si spegne leggermente anche se come avrete notato realizza una doppietta degna di nota! PARTE FORTE E CONTINUA MENO FORTE.

ALESSANDRO SERRA VOTO 7. Quasi insuperabile stasera anche se subisce tre reti. Ma con i tiri che subisce i gol sarebbero potuti essere ben di più. SIGNOR PORTIERE.

 

Andrea Uccheddu