12^ PGS Summer Cup LDC Open Serie B
Calcio a 7 Open - Maschile

LDC OPEN B: IL RACCONTO DELLA 2^ GIORNATA

19/06/2023

Le Patologie a caccia della loro 2° vittoria nella Summer Cup. Occhio ai 4 Mori. Bene Vai Che e Apache

Ancora tre le giornate da giocare (su cinque) nella LDC Open B. I punti cominciano a diventare pesanti e la soglia di errore oramai per chi ancora non ha vinto nemmeno una gara, è quasi ridotta allo zero!

 

Nel Girone 1 le Patologie pur soffrendo (passano dal 3-0 al 3-2) superano 4-2 SVZ lasciandolo ancora a secco di punti. A secco di punti anche Su Conti ko contro la rivelazione del raggruppamento: i Belli Monelli. Prima gioia per I Pa Squali che espugnano 5-2 il Movies Pizzeria.

3° giornata: Su Conti vs SVZ in programma per Mercoledì alle 22 alla Futura è già uno scontro cruciale per la classifica; un’ora prima sul campo 1 di Monte Claro I Pa Squali vs Belli Monelli è sfida tra due belle realtà; Giovedì alle 22 a Futura Patologie vs Movies Pizzeria con Pirrello e compagni già a rischio in caso di sconfitta.

 

Nel Girone 2 i 4 Mori si confermano squadra tostissima: 6-2 al Madrink ancora a caccia del primo successo. Primi punti per l’Hollywood che ferma sul 3-3 il Borussia. Vince l’AZ Senorbì: 1-0 di misura agli E.S. Cile.

3° giornata tutta al Lunedì: alle 21 a Futura Hollywood vs Madrink è già un big match qualificazione; alle 22 al Bola interessantissimo E.S. Cile vs 4 Mori mentre spostandoci alla Ferrini è altrettanto interessante la sfida AZ Senorbì vs Borussia. Venerdì alle 21 a Futura Borussia vs E.S. Cile per il recupero della 1° giornata.

 

Nel Girone 3 il Vai Che trova la prima vittoria a danno de La Cattolica: 3-1 griffato Marco Mainas. Bene l’Apache: 6-0 al Bosteros. Tra CMD e Pillai Coiffeur ne esce un succulento 1-1.

Stasera alle 21 alla Ferrini si parte con Vai Che vs Bosteros; Martedì alle 21 al Family il big match di giornata è Apache vs CMD; Venerdì alle 21 al Seminario Pillai vs La Cattolica con la formazione di Cardu che rischia grosso.

 

Anche per questa settimana è tutto amici di AT League!

A risentirci tra qualche giorno per un nuovo articolo di riepilogo!