12^ PGS Summer Cup LDC Open Serie B
Calcio a 7 Open - Maschile

PILLAI COIFFEUR 1-1 O.F. LA CATTOLICA

24/06/2023

Pillai beffato allo scadere. La Cattolica spera ma è tosta

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

PILLAI COIFFEUR: Stocchino G.; Stocchino M.; Pillai; Aramu; Deiana; Floris; Frau; Picci; Sarritzu; Tassi

O.F. LA CATTOLICA: Sacco; Mura; Cogoni; Boussaid; Siddi; Orani; Cardu; Mura

ARBITRO: Chessa     

MARCATORI: 32’ Picci (P); 46’ Mura (O)

AMMONITI: 22’ Siddi (O); 33’ Mura (O); 41’ Cardu (O)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Mura (O)

BEST GOALKEEPER: Stocchino (P)

 

PAGELLE – PILLAI COIFFEUR

SARRITZU VOTO 7. Il numero di maglia che porta è il 9 e lo porta con grande orgoglio sulle spalle. Dotato di doti fisiche importanti, è sicuramente un avversario difficile per la difesa avversaria. Cerca spesso la via del gol e ci va sempre vicino ma non riesce mai ad insaccare. Vengono sottolineati e premiati impegno, tecnica e forza esplosiva. IBRAHIMOVIC.

FRAU  VOTO 6,5. Prestazione più che sufficiente per il numero 2 che sulla fascia sinistra ricorda il miglior Bale del Real Madrid. Corre su e giù per tutti i minuti giocati, è propositivo per i compagni e offre grandi giocate di qualità. Vicino alla via del gol, sbaglia incredibilmente un gol già fatto. BALE.

 

 

 

PAGELLE – O.F. LA CATTOLICA

MURA VOTO 7,5 . Che sia un bomber vero lo si riconosce da subito: maglietta senza maniche e sfumatura che ricorda il taglio di Alvaro Morata. Fisicamente tiene il passo dei difensori avversari, trova la via del gol e la ricerca con ossessione, forse per questo non riesce a trovare la sua doppietta personale. I compagni si affidano sempre a lui, come se fosse il faro in mezzo alla confusione della partita. MORATA.

CARDU VOTO 6,5. Prestazione buona del numero 18. Cerca di spronare la squadra a combattere e lottare su ogni pallone, e offrire importanti assist ai propri compagni che però non sfruttano. Tecnicamente è un gradino sopra gli altri, ma il Dio del calcio ha voluto che il risultato rimanesse 1-1, e ogni suo tentativo di segnare è tristemente finito sopra la porta.

 

 

Giovanni Dessì