12^ PGS Summer Cup LDC Open Serie B
Calcio a 7 Open - Maschile

APACHE 5 – PILLAI COIFFEUR 3

07/07/2023

Il derby va ad Apache

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

APACHE FC: Cappai A.; Serra; Lai; Ibba; Tocco; Piras; Cappai D.; Vacca; Minerba; Perra

PILLAI COIFFEUR: Stocchino G.; Stocchino M.; Pillai; Serreli; Deiana; Laccorte; Aramu; Picci; Deplano; Frau; Tassi;

ARBITRO: Cabras

MARCATORI: 13’-26’ Piras (A); 22’-53’ Frau (P); 29’ Picci (P); 38’ Vacca (A); 42’-48’ Minerba (A)

AMMONITI: Lai (A); Picci e Serreli (P);

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Minerba (A)

MIGLIOR PORTIERE: Stocchino (P)

 

LE PAGELLE – APACHE FC

MINERBA VOTO 7,5. È una punta ma fa anche un gran lavoro difensivo vedi l’occasione avuta da Picci sul 3-2 e sulla quale è lui a trovarsi a centro area e spazzare. Avrebbe potuto mettere una ciliegina in più sulla partita realizzando la tripletta personale. Aldilà di questo la sua rimane una gara di grandissima qualità. SCHEGGIA.

PIRAS VOTO 7. Giovanotto ancora da smaliziare probabilmente ma questo per lui non è che un vanto. Dotato di buona velocità e di buonissima tecnica, Emmanuele dimostra di avere un gran bel tiro e di non temere i momenti pesanti della gara. Sulla rimonta nero rosa il suo nome è stampato indelebilmente. SERIGRAFO.

 

LE PAGELLE – PILLAI COIFFEUR

STOCCHINO G. VOTO 7,5. Oggettivamente l’intervento di inizio secondo tempo su Lai non sta né in cielo né in terra. Già nelle precedenti gare aveva dimostrato la sua affidabilità, oggi ha quasi esagerato ma la fortuna gli ha decisamente voltato le spalle visto che sul 3-2 un’altra super deviazione si trasforma per sua sfortuna in un assist per Vacca. SFORTUNATO.

ARAMU VOTO 7. Si conferma in grandissima forma e quando, a metà secondo tempo, molti compagni smettono di crederci e lui si trova da solo a difendere anche contro 2/3 avversari eccolo che inizia a urlare per richiamare i compagni. Combattere in certi momenti è difficile, ma Andrea è tipo che la vela non la abbasserà mai. NAVIGATO.

 

Giacomo Uccheddu