12^ PGS Summer Cup LDC Open Serie B
Calcio a 7 Open - Maschile

MOVIES PIZZERIA 4 – MADRINK 5

12/07/2023

Il Movies recrimina per un gol annullato ad Apice. Sica porta ai Quarti il Madrink

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

MOVIES PIZZERIA: Locci; M. Masci; A. Masci; Monni; Puddu; Ambu; Apice; Murru; Pirrello

MADRINK: Sica; Melis; Meloni; Banchero; Piseddu; Passerini; Zini; Nujeidat; Marchi; Murgia; Piroddi

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 13’-20’ Ambu (MP); 26’-31’ Banchero (M)

AMMONITI: Monni (MP)

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Banchero (M)

MIGLIOR PORTIERE: Sica (M)

 

LE PAGELLE – MOVIES PIZZERIA

APICE VOTO 7. Di ritorno alla casa madre (l’ex Real Madrink), Andrea gioca una gara tutto impegno e cuore. Nel primo tempo un assist per il gol dell’1-0 ma soprattutto una traversa. Dopo l’avvio di ripresa decisamente dormiente della squadra di casa si risveglia e realizzerebbe il gol vittoria che, forse, ingiustamente, gli viene tolto dal VAR. SERATA NO.

AMBU VOTO 7. È il motore della squadra di Pirrello e nel primo tempo delizia i palati fini con un gran gol, quello che vale il temporaneo 2-0. Nella ripresa, ancor prima dell’episodio controverso e a sfavore di Apice, potrebbe realizzarlo ancora lui il gol partita ma la traversa non si dice particolarmente d’accordo. TOMBOLA.

 

LE PAGELLE – MADRINK

BANCHERO VOTO 7,5. Avevamo già ammirato le qualità (unico a rendersi pericoloso nel primo tempo tra le fila dei rosso blu) nella partita dei Gironi disputata contro l’E.S. Cile. Si conferma in questa di partita risvegliando il tramortito Madrink con un avvio di secondo tempo uraganesco. TRASCINATORE.

PIRODDI VOTO 6+. Aldilà del calcio di rigore realizzato e che vale l’accesso ai Quarti di Finale, il mister osservato nella Fase a Gironi non aveva convinto nessuno e anzi era parso il fantasma di quello degli anni e delle stagioni scorse. Molto meglio oggi con un lavoro di sponda assolutamente importante per i compagni. IN RIPRESA.

 

Giacomo Uccheddu