12^ PGS Summer Cup LDC Open Serie B
Calcio a 7 Open - Maschile

PATOLOGIE REGRESSE FC – BELLI MONELLI 4-1

19/07/2023

Le Patologie ne fanno quattro, Mura e la sua gang volano in semi

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

PATOLOGIE REGRESSE FC: Mameli (P), Martis, Franceschi, Caria, Murtas, Porceddu, A. Marongiu, Schiattarella, Mulas, Cuboni, Fanti, Ortu, G. Mura

BELLI MONELLI: De Angelis, Scanu, Pia (P), E. Marongiu, Perra, Piga, Cinus, Bulita, S. Mura

ARBITRO: Gandini

MARCATORI: 17’ Cinus (B); 28’ Ortu (P); 30’ Fanti (P); 42’ Porceddu (P); 44’ G. Mura (P)

AMMONITI: Franceschi (P); Schiattarella (P); Cuboni (P); Ortu (P); Scanu (B); Pia (B)

ESPULSI: Porceddu (P)

BEST PLAYER: G. Mura (P)

BEST GOALKEEPER: Mameli (P)

 

PAGELLE – PATOLOGIE REGRESSE FC

GIUSEPPE MURA VOTO 7. Il numero 69 non si smentisce mai. Combatte per arrivare al gol sin dal primo minuto e ci riesce a minuti quasi scaduti, mettendo la ciliegina sulla torta sulla conquista delle semifinali. SALVE, IL SOLITO?.

ROBERTO ORTU VOTO 7. Sblocca il counter della sua compagine con un tiro al volo, mette un primo tassello sulla vittoria futura dei suoi compagni e corre per tutta la durata del match senza mai fermarsi. CHIAVE UNIVERSALE.

 

PAGELLE – BELLI MONELLI

MARCO CINUS VOTO 6,5. Apre il sipario del match con un rigore trasformato con freddezza assoluta. Tenta di portare i suoi altri gol tramite occasioni e belli interventi difensivi, ma la sua impresa si rivela più difficile del dovuto. ESEMPIO.

GABRIELE PIA VOTO 6,5. Si piazza tra i pali senza indossare i guanti come da usanza del calcio a 5. Vola sino a dove può arrivare e fa di tutto per subire meno gol possibili. FUTSAL NEL SANGUE.

 

Riccardo Floris