Segui
LEGA DEI CAMPIONI OPEN SERIE B: IL RACCONTO DEI QUARTI DI FINALE
23/07/2023
Apache a valanga. Sorprende il Madrink. L’AZ non si ferma più. Patologie di rimonta
Tantissimo equilibro nei QUARTI DI FINALE della LEGA DEI CAMPIONI OPEN SERIE B e il traguardo che è sempre più vicino. Riviviamo quanto accaduto:
- APACHE FC 7 vs 4 MORI 2: considerate anche alcune eccellenti eliminazioni la squadra di Cappai diventa la candidata principale o una di queste, per la vittoria finale!
- AZ SENORBI 2 vs E.S. CILE 1: formazione ospite in vantaggio ma rimontata nella ripresa da due gol di Cabras. AZ, sempre più sorprendente, nel finale vicina almeno due volte al gol del 3 a 1;
- PATOLOGIE REGRESSE 4 vs BELLI MONELLI 1: De Angelis e i suoi resistono un tempo prima di crollare sotto i colpi orange che già vinsero qualche anno fa la competizione, evidentemente patron Ortu vuole riprovarci!
- VAI CHE 6 vs MADRINK 7: la compagine di Piseddu è l’assoluta rivelazione di questa categoria e i rosso blu ora vogliono provare a ripetere quanto fatto al loro esordio nella All Star Cup. Ci si aspettava di più dai Campioni in carica.
Gli appuntamenti in SEMIFINALE:
- AZ SENORBI vs MADRINK (MARTEDI 25/07 h 22 FAMILY CLUB): le due squadre si erano già affrontate nella Fase a Gironi sul campo del Seminario, ne venne fuori uno 0-0 con Sica, portiere dei rosso blu, grandissimo protagonista. Comunque vada, in Finale avremo una sorpresa!
- PATOLOGIE REGRESSE vs APACHE FC (MARTEDI 25/07 h 21 FAMILY CLUB): l’impressione è che questa sia una finale anticipata. L’esperienza degli orange contro la voglia e la garra dei nero rosa di continuare a sorprendere. Sarà una grande sfida!
Le squadre che passeranno il turno si troveranno in FINALISSIMA il MARTEDI 1° AGOSTO. calcio d’inizio alle ORE 22 ancora al FAMILY CLUB
Anche per questa settimana è tutto amici di AT League!
A risentirci tra qualche giorno per un nuovo articolo di riepilogo!