12^ PGS Summer Cup LDC Open Serie B
Calcio a 7 Open - Maschile

PATOLOGIE REGRESSE FC – APACHE FC 2-4

26/07/2023

L’Apache alza la voce e vola in Finale, D. Cappai e Minerba si smezzano i gol in parti uguali

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

PATOLOGIE REGRESSE FC: Palmas, Mameli, Martis, Franceschi, Caria, Murtas, Marongiu, Schiattarella, Mulas, Cuboni, Fanti, Ortu, Mura, Deplano

APACHE FC: Tirelli, Vargiu, Lai, Tocco, Piras, D. Cappai, Vacca, Minerba; all: Perra

ARBITRO: Melis e Cardu

MARCATORI: 8’, 29’ Mura (P); 11’, 25’ D. Cappai (A); 33’, 50’ Minerba (A)

AMMONITI: Mameli x2 (P), Martis (P), Franceschi (P), Marongiu (P), Fanti (P); Tocco (A)

ESPULSI: Mameli (P)

BEST PLAYER: D. Cappai (A)

BEST GOALKEEPER: Domiziano (A)

 

PAGELLE – PATOLOGIE REGRESSE FC

GIUSEPPE MURA VOTO 7. Sempre attivo sul fronte offensivo. Si concede tutti i calci di punizione e, con una potenza inaudita, ne spara dentro uno in modo secco e preciso. BOOM.

ROBERTO ORTU VOTO 6,5. Girovaga intorno al limite dell’area per creare azioni ed effettuare sponde per i compagni. Partecipa perfettamente al gioco di squadra, sacrificandosi più e più volte in funzione di un possibile gol. TEAM-WORK.

 

PAGELLE – APACHE FC

DENNYS CAPPAI VOTO 7,5. Fa girare la sua squadra come una trottola e gestisce il gioco in modo pressoché perfetto. Per non farsi bastare nulla realizza una doppietta poetica, raggiungendo prima gli avversari con il momentaneo 1-1, per poi portarli avanti alla fine del secondo tempo. BUSSOLA.

IGOR MINERBA VOTO 7,5. Numeri pazzeschi, controllo palla senza senso e freddezza disarmante. Scrive sul tabellino il 3-2 e, durante i minuti di recupero, allunga le distanze, spedendo i suoi compagni dritti in finale. IETTATORE.

 

Riccardo Floris