12^ PGS Summer Cup LDC Amatori
Calcio a 7 - Maschile

STAMPINI 4 – M.B. 2

28/07/2023

Stampini scatenati: è Semifinale!

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

STAMPINI: Montis; Piras; Agnesa; Faedda; Monni; Girina; Poddie; Meloni; Cogoni; Roberto

M.B. 2: Piras; Arzedi; Melis; Aquilina V.; Aquilina L.; Fadda; Dessì; Fanni; Palla; Adrian

ARBITRO: Sunda   

MARCATORI: 7’-16’ Monni (S); 13’ Dessì (M); 32’ Agnesa (S); 46’ Roberto (S); 48’ Adrian (M)

AMMONITI: Melis e Dessì (M)

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Monni (S)

MIGLIOR PORTIERE: Montis (S)

 

LE PAGELLE – STAMPINI

MONNI VOTO 8. Quando le qualità vengono fuori in tutta la loro bellezza ed essenza. Antonio prima porta avanti gli arancio neri poi raddoppia non perdonando gli avversari per il troppo spazio concessogli. Potrebbe “arrabbiarsi” con Roberto per avergli negato il tris su punizione, ed invece gli regala il gol del poker. MARAMONNI.

AGNESA VOTO 7,5. Scatenato questa sera e protagonista già del gol del temporaneo 1-0. Sfiora la rete nel finale di prima frazione, la trova, ed è pesantissima, in avvio di ripresa. VELENOSO.

MONTIS VOTO 7. Il gol preso sul suo palo non è bellissimo da vedersi ma l’estremo difensore si riscatta con due grossi interventi prima su Fadda (sul parziale di 1-1), poi su Palla a risultato ancora in bilico. FONTANELLA.

 

 

LE PAGELLE – M.B. 2

ADRIAN VOTO 7,5. Dopo l’esperienza col Pachuka, è stata una delle più belle sorprese della manifestazione. Difensore, e all’occorrenza centrocampista, roccioso e con una buona dose di gol nel sangue. PRELIEVO.

L. AQUILINA VOTO 5,5. Entra in campo col compito di dare manforte alla retroguardia ma la differenza evidente di età con gli avversari non lo aiuta. Non riesce a far bene come al solito. IRA.

DESSI VOTO 5. Vero che segna il gol della speranza per i suoi ma nella ripresa si vede pochino e con qualche intervento falloso (e pericoloso) di troppo. Ci ha mostrato lati migliori di sé. RIMANDATO.

 

 

Redazione AT League