12^ PGS Summer Cup LDC Amatori
Calcio a 7 - Maschile

BACUCCU 3 – BLACK MONKEY 0

28/07/2023

I Red’s la spuntano nella ripresa. Monkey annebbiati

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

BACUCCU: Erdas; Pintus A.; Nieddu; Ferru; Pani; Pintus; Picci; Schirò; Rubiu; Dessì; Tupponi; Cogoni; Diana

MONKEY: Berli; Casalese; Marceddu; Spano; Manca; Cintura; Seu; Scameroni; Demurtas; Curreli

ARBITRO: Sunda   

MARCATORI: 29’ Picci (B); 38’-45’ Tupponi (B)

AMMONITI: Rubiu (B); Marceddu e Manca (M)

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Picci (B)

MIGLIOR PORTIERE: Berlì (M)

 

LE PAGELLE – BACUCCU

PICCI VOTO 8. Bacuccu sempre in dominio stasera ma il calcio lo conosciamo, a furia di non segnare può capitare che alla fine per un episodio perdi la partita. l’episodio arriva ma è a favore della formazione di Diana e Andrea, pur non essendo un bomber navigato e anzi di ruolo sto ragazzo fa il centrocampista, segna uno dei gol più belli e importanti della stagione. PICCI-ONE VIAGGIATORE… VERSO LE SEMIFINALI.

TUPPONI VOTO 7,5. Chiude i giochi a doppia mandata ma può ritenersi fortunato perché se la partita non fosse andata nel verso giusto i suoi errori sotto porta nella prima frazione avrebbero potuto avere un importante peso specifico. MEGLIO TARDI CHE MAI.

SCHIRO VOTO 7. Comanda sulla fascia di sinistra e allo scadere del primo tempo dà una palla meravigliosa a Tupponi che però non ne approfitta. Serve anche un po’ di esperienza per gare del genere, e Gianmarco ce l’ha. SERGENTE BUONO.

 

LE PAGELLE – MONKEY

BERLI VOTO 7,5. Non ci sentiamo di dargli colpe in occasione dei gol, nella prima frazione invece risponde e alla grandissima al tentativo di Tupponi. Patron Casalese portieri nel corso degli anni ne ha girati tanti, ma senza nulla togliere a colossi storici (Carcangiu) Fabio dà certezze importanti. CHIMICO.

SEU VOTO 5,5. Sarà stata la stanchezza delle lunga stagione ma Luca è uno di quelli, tra i tanti va detto, che questa sera non ha convinto. Possibile abbia anche pesato il fatto che affrontasse ragazzi che per lo più possono quasi essere suoi figli. AFFATICATO.

SCAMERONI VOTO 5. Da un ragazzo del genere visti anche i risultati in Inverno ci si aspetta sempre qualcosa. Questa sera però, vero che non è stato granchè aiutato, si è ingiustificatamente assentato e quella palla persa sull’azione dello 0-3 ha di fatto definitivamente privato i Monkey della possibilità di tornare in gara. SERATA STORTA.

 

 

Redazione AT League