12^ PGS Summer Cup LDC Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

LDC OVER35: IL RACCONTO DELLA 1^ GIORNATA

12/06/2023

Buon ritorno per il Sarroch. GP2 supera il CaRP e si prende i primi titoloni

È cominciata la 12° SUMMER CUP LDC OVER35: tutti a caccia del titolo vinto un anno fa dal MOONSHINE BAR in Finalissima contro il Da Vinci 81 CEP.

Sono quindici le squadre ai nastri di partenza: suddivise in tre raggruppamenti da cinque. Gare di sola andata e poi via a una Fase Finale che si preannuncia sin d’ora mozzafiato!

 

Il MoonShine campione in carica non stecca l’esordio e supera di misura (2-1) l’Atletico Bar Dessì. Termina con un pirotecnico pari la sfida tra Red Devil’s e Suicide: 4-4!

2° turno di campionato: fari puntati sul derby Atletico vs Fame Cosmica in programma per Mercoledì alle 22 al Seminario; Suicide vs MoonShine in campo Giovedì alle 22 a Futura Sales.

 

Nel Girone 2 successi di misura del Sarroch FC che espugna 4-3 il Casteddu, e de La Bottega del Fiore superiore a Gli Incisivi col punteggio di 3-2. Il suddetto si prospetta un gruppo assai equilibrato.

Secondo turno tutto al Mercoledì e al campo Orione Piras: apre alle 20 Sarroch vs Incisivi, un’ora più tardi AC Lino vs Casteddu con gli ospiti già chiamati a evitare passi falsi in classifica.

 

Nel Girone 3 il Chronos del neo bomber Spiga infilza 5-1 il Sexlargius, benissimo il GP2 che supera 4-2 il CaRP facendo capire di poter essere ancora protagonista.

Nel prossimo turno fari su Chronos vs CaRP in programma Giovedì alle 21 a Futura; Martedì alle 22 a Santo Stefano di scena Sexlargius vs CEP.

 

Per questa settimana è tutto cari amici di AT League!

Alla prossima settimana per un nuovo articolo di riepilogo. Buon calcio!