12^ PGS Summer Cup LDC Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

SARROCH FC 4 GLI INCISIVI 4

15/06/2023

Il Sarroch con i colori di una maglia gloriosa darà strenua battaglia vs Gli Incisivi che cercheranno di mettere il più possibile i bastoni fra le ruote.

IL COMMENTO

Al terzo minuto siamo già sullo 0-1 col vantaggio siglato da Bua (G) che risolve la questione al limite dell’area con un bel diagonale chirurgico.

Al nono minuto invece arriva di già il pari dei padroni di casa con Carta che calcia da lontanissimo e becca la traversa interna due volte e poi finalmente la palla si infila in rete per l’1-1!

Dal 16’ al 30’ invece arrivano tre gol in rapida successione degli ospiti: prima è Sarritzu che ribadisce in rete da due passi, poi ci pensa nuovamente Bua  con un altro tap in vincente e poi l’ultimo di questa serie di tre gol lo realizza ancora Bua con un’altra rete in diagonale. Ora siamo quindi sull’1-4 Incisivi!

Da qui in poi è monologo Sarroch: prima Tolu con un gran colpo di testa du angolo proveniente dalla destra; poi è la volta di Cabras che pure lui realizza in tap in da distanza ravvicinata e poi il pareggio finale è realizzato da Carta ancora con una bella piazzata su punizione approfittando dell’apertura improvvisa della barriera avversaria.

Bella partita, avvincente e ricca di occasioni da gol e gol veri e propri. All’inizio il dominio è tutto Incisivi che allungano sugli avversari di tre gol. Ma alla lunga vengono fuori i padroni di casa che riesce a rimettere apposto la partita a pochi minuti dal termine della gara.

 

 

IL TABELLINO

SARROCH FC: Lai, Cabras, Carta, Tolu, Sitzia, Quai, Garau, Cara, Baire.

GLI INCISIVI: Zedda, Milia, Musanti, Salis, Fadda, Sarritzu, Sanna, Bua.

ARBITRO: Melis

MARCATORI: 3’, 20’ e 30’ Bua (G), 9’ e 47’ Carta (S), 16’ Sarritzu (G), 38’ Tolu (S), 42’ .Cabras (S).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Bua (G)

BEST GOALKEEPER: Zedda (G)

 

 

PAGELLESARROCH FC

MATTIA CARTA VOTO 7,5.  Due gol da antologia per lui che danno il là alla rimonta dei suoi. Buona prestazione se non ottima addirittura. C’HA IL MIRINO.

RAFFAELE TOLU VOTO 7. Entra un po' in ritardo nel match e con il suo ingresso la difesa si registra bene. Insacca pure il pallone su angolo dopo una super incornata di testa. REC IN DIFESA.

 

PAGELLE GLI INCISIVI

MAURO BUA VOTO 9. Per lui invece arriva una tripletta micidiale. Verrà chiamato d’ora in poi come  IL DIAGONALE LETALE.

MICHELE ZEDDA VOTO 7. Cerca di salvare quello che può e può tanto. Si tuffa in continuazione come se fosse in piscina e dal livello di pioggia caduta sembrava di essere veramente in piscina. A parte gli scherzi gran bella prestazione la sua. OGNI TUFFO UN PUNTO IN PIù.

 

Andrea Uccheddu