12^ PGS Summer Cup LDC Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

BAR DESSI 6 – FAME COSMICA 5

16/06/2023

Gol e spettacolo tra Atletico e Fame Cosmica. La formazione di Picciau riscatta il ko contro il MoonShine

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

BAR DESSI: Mattana; Picciau C.; Picciau R.; Toro; Diana; Leone; Pusceddu; Rallo; Atzeri; Sainas; Vio

FAME COSMICA: Casula; Cocco; Concu; Casu; Locci; Sanna; Trudu; Impera; Milia; Senes; Serra

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 7'-29' R.Picciau (A); 8'-17'-48' Milia (F); 15' Senes (F); 21'-23'-49' Leone (A); 26' Vio (A); 33' Serra (F)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Leone (B)

MIGLIOR PORTIERE: Mattana (B)

 

LE PAGELLE – ATLETICO BAR DESSI

LEONE VOTO 7,5. Basta la fine del primo tempo per decidere di consegnare a lui il titolo di miglior giocatore in campo. L’Atletico pare un pugile oramai al tappeto e copiosamente sanguinante, Leone fa da allenatore a questo pugile steso a terra e lo rialza con tutta la grinta del mondo e non solo. Quel gol pazzesco realizzato su punizione e valevole il 3-4 è un capolavoro di potenza. CLASSE A.

VIO VOTO 7. Realizza il gol del 4-3 che non è affatto una roba banale tenendo presente il fatto che nel secondo tempo a partire meglio era stata la compagine avversaria. Si rende pericolosissimo anche nel finale con una conclusione che sibila di poco a lato. La sua fisicità farà parecchio comodo alla squadra di Picciau. GRASSETTO.

 

LE PAGELLE – FAME COSMICA

MILIA VOTO 7. Non sarà servita a portare punti a casa, ma iniziare con una tripletta è sempre un qualcosa di importante. Bomber Milia si ricorda ancora come si fa e dopo un Summer Cup chiuso in calando, la ripartenza è stata grintosa quanto basta. TIGRATO.

CASU VOTO 5,5. Neo innesto nella formazione di Senes. Le sue doti in mezzo al campo sono assolutamente apprezzabili: bravo sia in fase di chiusura sia in fase offensiva. Allora perché la sufficienza? Perché quel fallo a fine primo tempo e che regala un rigore agli avversari di fatto, cambia tutto. VENTOSO.

 

Giacomo Uccheddu