12^ PGS Summer Cup LDC Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

FAME COSMICA 1 SUICIDE SQUAD 1

22/06/2023

La fame da gol non vince e gli ospiti non compiono un suicidio sportivo: 1-1 che lascia tanti dubbi

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

FAME COSMICA: Casula, Cabras, Porcu, Concu, Casu, Locci, Sanna, Senes, Serra, Milia

SUICIDE SQUAD: Tonini; Sanna Artizzu; Nieddu; Loi; Serra; Sulis; Nieddu; Porcu; Osanna

ARBITRO: Noli     

MARCATORI: 12' Milia (F); 20’ Osanna (S)

AMMONITI: Casu (F)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Milia (F)

BEST GOALKEEPER: Tonini (S)

 

PAGELLE – FAME COSMICA

MILIA VOTO 7. Il numero di maglia corrisponde al voto: 7 pieno per una prestazione convincente condita da un gran gol. L’attaccante è in serata, ma spreca qualche occasione di troppo, e non riesce a siglare la sua doppietta personale. AFFAMATO.

SANNA  VOTO 6,5 . Nella ripresa si guadagna calci di punizione e cerca di fornire assist importanti ma la palla decide che il risultato sarà 1-1 fino al triplice fischio dell’arbitro. Intramontabile a centrocampo, ha polmoni per tutti e delizia la partita con grandi giocate. LAMPARD.

 

PAGELLE – SUICIDE SQUAD

PORCU VOTO 7. La sua voce carica i compagni per tutta la partita, è il leader degli ospiti e riesce addirittura a fare su e giù da difesa ad attacco per spingere la rete senza riuscirci. Umile e deciso come un vero capitano, si merita i complimenti da parte di tutti. CAPITANO.

OSANNA  VOTO 7. In attacco è una sentenza con un gran gol di testa. L’attaccante è capace di spiccare il volo più in alto di tutti e insaccare la rete del definitivo 1-1, facendo capire che se dovrà morire qualcuno, di sicuro non sarà la Suicide Squad. KILLER.

 

Giovanni Dessì