12^ PGS Summer Cup LDC Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

LDC OVER35: IL RACCONTO DELLA 3° GIORNATA

25/06/2023

Red Devil’s sorpresa clamorosa. Delude la Fame Cosmica. Bene Bottega del Fiore e Incisivi. Successi sofferti per CEP e G.P. 2

La 3° giornata nella LEGA DEI CAMPIONI OVER35 edizione 2023 ha un po’ rimescolato alcune certezze che eravamo convinti di aver insaccato nei primi due turni. Si va verso un finale di Fase a Gironi assolutamente mozzafiato. E a proposito di Finale sono da segnalare due novità che saranno ufficiali con l’uscita del Comunicato Ufficiale domani:

  • Intanto la data di CHIUSURA CALCIOMERCATO che sarà quella di GIOVEDI 6 LUGLIO alle ore 18:00; dopo quest’orario rose bloccate e impossibilità di agire;
  • Saranno altresì diramati i campi ufficiali dove saranno disputati i PLAY OFF (in programma per GIOVEDI 13 LUGLIO): saranno FUTURA SALES e SEMINARIO.

 

Andiamo ora a vedere e riassumere quanto accaduto durante l’ultimo turno cominciando dal GIRONE 1: colpo clamoroso della RED DEVIL’S che passa 2-1 in casa del MoonShine Bar e si prende il secondo posto nel raggruppamento; solo 1-1 per la Fame Cosmica contro il Suicide Squad e per giunta è la formazione bianco rossa quella ad avvicinarsi maggiormente alla vittoria.

Domani si parte col 4° e penultimo turno: FAME COSMICA vs MOONSHINE BAR delle ore 22 al Family Club da big match per il primato rischia di divenire uno spareggio per la qualificazione il che ha del clamoroso! Mercoledì alle 21 al Bola 2 ATLETICO BAR DESSI vs RED DEVIL’S non solo col vantaggio di sapere il risultato della gara di Lunedì ma anche con un occhio al primo posto.

 

I bomber lasciano il segno nella 3° giornata del GIRONE 2. Dopo un primo tempo chiuso in parità Pisanu decide la sfida tra LA BOTTEGA DEL FIORE e il Sarroch: 4-1 il punteggio finale. Tris di bomber Bua e prima vittoria per GLI INCISIVI che abbattono 6-0 l’AC Lino’s. Occhio alle due battistrada di questo raggruppamento in ottica vittoria finale della competizione.

 

Da un bomber ad un altro: il Chronos nel GIRONE 3 studia la fuga ma non fa i conti con Arippa che regala il secondo successo consecutivo al DA VINCI 81 CEP. Doppio Muggironi permette al G.P. 2 di respirare aria d’alta classifica: al Sexlargius non bastano due gol di Cabras e ora la formazione di Sanna rischia tantissimo.

Prossimo turno: Lunedì alle 20 al Family Club CHRONOS vs G.P. 2 è un altro succulento e interessantissimo match in ottica qualificazione diretta ai Quarti di Finale. Martedì alle 21 alla Ferrini Cagliari CAGLIARI RIVER PLATE vs DA VINCI 81 CEP: la formazione di Manca è chiamata a una reazione dopo un avvio di manifestazione decisamente deludente.

 

Anche per questa settimana è tutto amici di AT League!

A risentirci tra qualche giorno per un nuovo articolo di riepilogo!