12^ PGS Summer Cup LDC Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

G.P.2 – SUICIDE SQUAD 1-0

14/07/2023

Il GP2 la sfanga, fa tutto Steri

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

G.P.2: M. Porcu, Meleddu, Mulas, S. Cocco, Onnis, Pitzalis, Puddu, G. Cocco, Steri, Aledda, Baldelli

SUICIDE SQUAD: Tonini, Sanna, M. Nieddu, Loi, Sulis, F. Nieddu, E. Porcu, Osanna

ARBITRO: Cabras

MARCATORI: 22’ Steri (G)

AMMONITI: Steri X2 (G); Osanna (S)

ESPULSI: Steri (G)

BEST PLAYER: Steri (G)

BEST GOALKEEPER: M. Porcu (G)

 

PAGELLE – G.P.2

LUCA STERI VOTO 7. Gioca, corre, segna, si fa ammonire, si fa espellere: insomma, fa tutto lui. Il suo gol in accelerazione piega in due gli avversari e regala ai compagni il passaggio ai quarti di finale. BRICOLAGE.

MATTIA PORCU VOTO 7. Partita sontuosa per il portiere del GP2. Vola come un gatto quando vede acqua, gestisce i movimenti della difesa come un esperto di fisarmonica e lancia il pallone con le mani come se avesse la forza di un personaggio della Marvel. Come se non bastasse, l’assist dell’1-0 è suo. IRON MAN.

 

PAGELLE – SUICIDE SQUAD

MAURIZIO NIEDDU VOTO 6,5. Sfreccia sulla fascia come un treno ad alta velocità, mostra grande agilità in diverse occasioni e si rende pericoloso in area di rigore più volte, senza però mai essere concreto al 100%. COLIBRÌ.

ANDREA OSANNA VOTO 6. Sottotono rispetto alle partite precedenti, ma il suo sporco lavoro lo esegue ugualmente. Scava tanto per il gol ma, purtroppo per lui e per i suoi compagni, non lo riesce a trovare. Sponde, spallate e tiri in porta rendono la sua partita pienamente “sufficiente”. TALPA MECCANICA.

 

Riccardo Floris