12^ PGS Summer Cup LDC Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

ATLETICO BAR DESSÌ – GLI INCISIVI 9-2

14/07/2023

L’ABD sgretola la difesa avversaria, R. Picciau & Co volano ai quarti

IL COMMENTO – HIGHLIGHTS

 


IL TABELLINO

ATLETICO BAR DESSÌ: Mattana, Mei, Toro, C. Picciau, R. Picciau, Congiu, Leone, Diana, Rallo, Pusceddu, Taberlet, Sainas, Atzeni

GLI INCISIVI: Zedda, Milia, Musanti, Salis, Fadda, Sarritzu, Bua

ARBITRO: Cabras

MARCATORI: 2’, 31’, 47’ R. Picciau (B); 8’ Leone (B); 12’, 34’ Sainas (B); 14’ Toro (B); 16’ Rallo (B); 22’ Atzeni (B); 23’ Fadda (I); 44’ Sarritzu (I)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: R. Picciau (B)

BEST GOALKEEPER: Mattana (B)

 

PAGELLE – ATLETICO BAR DESSÌ

RAFFAELE PICCIAU VOTO 8. Tartassa la difesa avversaria tramite tiri, accelerazioni e verticalizzazioni continue. Si erge a leader della goleada casalinga e si porta a casa il pallone degli ottavi di finale. MARTELLO PNEUMATICO.

ANDREA SAINAS VOTO 7,5. Sempre lì a pungere i difensori avversari tramite incursioni e movimenti da punta moderna. Primo gol di testa, secondo di destro e per poco non riesce a completare la tripletta personale. MOTO CONTINUO.

 

PAGELLE – GLI INCISIVI

EDMONDO SARRITZU VOTO 6,5. Sfrutta il suo baricentro per infilarsi in mezzo alla difesa avversaria e rendersi pericoloso più volte possibile. Segna uno dei due gol della bandiera ed esce dal campo consapevole di aver fatto il possibile. MAI ARRENDERSI.

MICHELE ZEDDA VOTO 6. Si becca pallonate da ogni posizione del campo, ma è bravo a non farsi sempre scavalcare dal pallone. Effettua diverse parate degne di nota e fa di tutto per non far affondare del tutto la nave. MARINAIO.

 

Riccardo Floris