12^ PGS Summer Cup LDC Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

DA VINCI 81 CEP – ATLETICO BAR DESSÌ 4-2

21/07/2023

Prestazione super del Cep, l’Atletico si attiva troppo tardi

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

DA VINCI 81 CEP: F. Diana, Doglio, Mulliri, Corona, Arippa, Cardia, Spiga, N. Ambu, De Martino, Orani, Accardi

ATLETICO BAR DESSÌ: Mattana, Mei, Toro, C. Picciau, R. Picciau, Congiu, Leone, C. Diana, Rallo, Pusceddu, Sainas, Atzeni

ARBITRO: Noli

MARCATORI: 19’ De Martino (D); 21’ Orani (D); 30’ Atzeni (A); 43’ R. Picciau (A); 46’ Spiga (D); 48’ Arippa (D)

AMMONITI: Cardia (D); C. Picciau (A); Congiu (A)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Arippa (D)

BEST GOALKEEPER: F. Diana (D)

 

PAGELLE – DA VINCI 81 CEP

LUCA ARIPPA VOTO 7,5. Cucina il gol a fuoco lento mettendo l’acqua in pentola sin da inizio match. Da un momento all’altro scappa dagli avversari, corre a mille all’ora verso la porta e chiude definitivamente i giochi. CHEF AI PRIMI.

GABRIELE SPIGA VOTO 7. Quando il gioco si fa duro, carica e spara un siluro infermabile direttamente da calcio di punizione. Il suo gol porta al sorpasso e apre le porte della Semifinale al Cep. PROBLEM SOLVING.

 

PAGELLE – ATLETICO BAR DESSÌ

RAFFAELE PICCIAU VOTO 7. Prestazione rocciosa, passaggi sicuri e chiusure efficaci. Nel momento migliore del Bar Dessì attende un pallone in arrivo dal calcio d’angolo, si lancia a peso massimo sul pallone e spedisce il pallone in porta. MASSO.

MARCO ATZENI VOTO 7. Il suo gol aiuta i compagni a crederci un po’ di più. Raccoglie palla, supera di netto il portiere avversario e parcheggia la palla in porta come se fosse la cosa più facile del mondo. PIPA IN BOCCA.

 

Riccardo Floris