12^ PGS Summer Cup LDC Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

LEGA DEI CAMPIONI OVER35: IL RACCONTO DEI QUARTI DI FINALE

23/07/2023

CEP e Bottega quasi si fanno male da sole: Cera-Pisanu e Arippa-Spiga tolgono le castagne dal fuoco. Mandas trascina il River. Milia scatenato e la Fame Cosmica vola

LEGA DEI CAMPIONI CAT. OVER35 quasi giunta alla conclusione con i QUARTI DI FINALE che hanno davvero appassionato! Vediamo cosa è successo:

  • CHRONOS 1 vs CARP 3: formazione di casa pasticciona e sprecona in avanti. Decisamente più cinico il River con Mandas e Vaquer in gran forma. I bianco rossi hanno nel mirino uno storico doblete?
  • DA VINCI 4 vs ATLETICO BAR DESSI 2: i Red’s hanno rivisto le streghe della Finale Amatori avanti di 2-0 e rimontati a 10’ dalla fine. Ci hanno pensato Spiga e Arippa a risolvere qualsiasi tipo di problema;
  • FAME COSMICA 6 vs SARROCH FC 1: di fatto è stato il QDF meno equilibrato ma con un Milia così non poteva essere altrimenti. E ora Senes e compagni cominciano a sognare!
  • LA BOTTEGA DEL FIORE 4 vs GP 2: squadra di casa in dominio nella prima frazione ma rimontata alla grande in avvio di ripresa. Ci ha pensato A. Pisanu a levare le castagne dal fuoco per Floris e soci!

 

Questo il programma delle SEMIFINALI:

  • LA BOTTEGA DEL FIORE vs FAME COSMICA (GIOVEDI 27/07 h 21 SEMINARIO campo 2): la squadra di Floris viaggia col vento della favorita, al contrario gli ospiti dopo una falsa partenza stanno sorprendendo e c’è da star certi che vorranno provare a farlo ancora!
  • DA VINCI 81 CEP vs CAGLIARI RIVER PLATE (GIOVEDI 27/07 h 22 SEMINARIO campo 2): le due squadre si conoscono e pertanto è difficile aspettarsi una gara “burrascosa” anzi semmai un clima piacevole. Il River in caso di vittoria centrerebbe la terza Finale stagionale, un bottino mica male!

 

Ricordiamo che la FINALISSIMA rimane in programma per GIOVEDI 3 AGOSTO con calcio d’inizio alle ORE 21 al SEMINARIO ARCIVESCOVILE campo 1.

 

Uno sguardo a tre partite dal termine, anche a quella che è la lotta per i TITOLI INDIVIDUALI:

  • CLASSIFICA MARCATORI: Arippa (Da Vinci CEP) comanda la graduatoria con 12 reti ma alle sue spalle vale la pena fare attenzione a Milia (Fame Cosmica) con due reti in meno;
  • MIGLIOR GIOCATORE: Arippa (Da Vinci CEP) rimane in testa con 4 MVP ma ancora non può festeggiare anzi con un titolo in meno A. Pisanu (Bottega del Fiore) e Milia (Fame Cosmica) possono fare abbastanza paura!
  • MIGLIOR PORTIERE: a pari punti (4 MVP) con Porcu del G.P. 2, il titolo sembra sostanzialmente in mano a Corso (La Bottega) che giocherà ora almeno una gara in più e potrebbe ulteriormente incrementare il proprio score.

 

Anche per questa settimana è tutto amici di AT League!

A risentirci tra qualche giorno per un nuovo articolo di riepilogo!