12^ PGS Summer Cup LDC Over35
Calcio a 7 Over - Maschile

DA VINCI 0 – BOTTEGA DEL FIORE 3

04/08/2023

Grigi troppo superiori: la LDC OVER35 è loro!

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

DA VINCI: Diana 7; Doglio 5,5; Mulliri 5,5; Corona 6; Arippa 5; Cardia 5,5; Spiga 5,5; Ambu N. 6,5; De Martino 5,5; Orani 6; Piludu 6

BOTTEGA: Corso 7; Cogoni 7,5; Serrau 7,5; Marongiu 6,5; Lai 7; Porceddu 6; Boero 8; Belfiori 6,5; Cera 6,5; Pisanu 8; Floris 8

ARBITRO: Ammirevole – Sunda     

MARCATORI: 23’ Boero (B); 36’ Pisanu (B); 43’ Serrau (B)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Boero (B)

MIGLIOR PORTIERE: Corso (B)

 

LE PAGELLE – DA VINCI

DIANA VOTO 7. Tiene a lungo in vita il CEP. Bravissimo nelle uscite. Straordinario il riflesso nel finale su Serrau, sbaglia poi però sulla respinta che genera lo 0-3. ANCORA AL TOP.

DE MARTINO VOTO 5,5. Arrivato a questa gara forse stanco. Si prova a svegliare nella ripresa, il palo non lo aiuta. SOFFICINO.

ARIPPA VOTO 5. Decisamente non nella sua miglior serata. Sbatte continuamente contro la difesa avversaria. MURATO.

 

LE PAGELLE – BOTTEGA DEL FIORE

BOERO VOTO 8. La gara si stava facendo tremendamente difficile nonostante il dominio di Floris e soci. Il suo capolavoro ha messo la sfida in discesa. SCII DI FONDO.

PISANU VOTO 8. È andato a un tanto così dall’MVP di serata. Forse qualche errorino di troppo sotto porta ma prova importantissima per la squadra con un assist e il gol del raddoppio che avvicina la festa. VEDETTA.

CORSO VOTO 7. Pochi interventi ma uno su tutti apre la strada alla vittoria de La Bottega del Fiore: quello in apertura di secondo tempo sulla cannonata di Arippa. SCATTO ALLA RISPOSTA.

 

 

Redazione AT League