12^ PGS Summer Cup LDC Over40
Calcio a 7 Over - Maschile

ICHNUSA TEAM 6 TEAM PRODON 5

27/07/2023

Ichnusa dilaga, poi rischia nel finale. Saranno Mulas e soci a sfidare Gli Over in Semifinale

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

IL TABELLINO

ICHNUSA TEAM: Caria, Filippini, Mulas, Corona, Sanna, Zaccheddu, Masella, Chiminelli, Mingoia F., Pintus, Mura, Mingoia R.

TEAM PRODON: Porcu A., Porcu G., Marino, Olla, Murgioni, Pusceddu, Porcu D., Serra, Ledda, Bagatti.

ARBITRO: Ammirevole

MARCATORI: 3’ Zaccheddu (I), 6’ e 23’ Mura (I), 10’ Mingoia F. (I), 19’ Serra (T), 29’ e 31’ Masella (I), 40’ e 50’ Ledda (T), 41’ e 46’ Bagatti (T).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Mura (I)

BEST GOALKEEPER: Caria (I)

 

 

PAGELLEICHNUSA TEAM

GIUSEPPE MURA VOTO 8.  Sempre imprendibile quando parte palla al piede per la sua velocità e per la sua agilità fuori dal comune e per la sua freddezza davanti alla porta. Esce nel secondo tempo e la sua squadra quasi si fa raggiungere sul pareggio. MISSILE.

GIOVANNI MASELLA VOTO 7,5. Prende il posto di Mura davanti e pure lui non è da meno perché segna anche lui una bella doppietta con cinismo. PUNISCE SEVERAMENTE.

 

PAGELLE TEAM PRODON

ALESSIO BAGATTI VOTO 7,5. Parte un po' in sordina come tutta la sua squadra ma nel secondo tempo quasi da solo riacciuffa gli avversari con una bella doppietta in bello stile. A DUE VELOCITà.

GIANLUCA PUSCEDDU VOTO 6,5. Gli manca la rete anche se ci prova in continuazione. Ma tiene il campo per tutto il match senza mai tirarsi indietro neanche nei contrasti più duri. Da ampio respiro alla manovra quando può e spezza il più possibile il gioco avversario. SCIUSCIAGOGUSU.

 

Andrea Uccheddu