12^ PGS Summer Cup LDC Over40
Calcio a 7 Over - Maschile

LEGA DEI CAMPIONI OVER40: IL RACCONTO DEI PLAY OFF

31/07/2023

Chronos vince facile. Ichnusa domina per 35’, poi rischia grosso. Mura e Caria in pole per il titolo di miglior giocatore e il titolo di miglior portiere. Ledda resiste in vetta ai cannonieri con 16 reti, ma deve guardarsi le spalle

Si sono disputati una settimana fa i PLAY OFF della LEGA DEI CAMPIONI cat. OVER40, vediamo come è andata:

  • CHRONOS vs ATLETICO UTA 3 – 0: pur avvisando in tempo la formazione di ARONI non è riuscita a presentarsi in campo col numero adeguato per affrontare la gara, decisamente una delusione visto che avvisando con un anticipo un po’ più congruo si poteva ripescare l’FPP TEAM;
  • ICHNUSA vs TEAM PRODON 6 – 5: gara al limite del pazzesco questa. ICHNUSA scatenata e faranno bene GLI OVER se hanno visto gli highlights, a preoccuparsi. La squadra di MULAS crolla però nel finale rischiando di subire una clamorosa rimonta da MARINO e compagni.

 

Questo il programma delle due SEMIFINALI, entrambe si disputeranno Mercoledì sera ma su campi diversi:

  • GLI OVER vs ICHNUSA TEAM (h 20 campo 2 FUTURA SALES): l’ICHNUSA è lontanissima parente, in senso buono, di quella affrontata nelle primissime giornate da PORCU e compagni e con un MURA in forma così smagliante patron MULAS non può che sognare. Aspettiamoci una super sfida;
  • NOBO vs CHRONOS (h 21 campo 1 SEMINARIO): la gara si è già disputata nell’ultima giornata della Fase a Gironi (vinta 4-3 dai nero verdi, ndr). Ma se i giallo blu quella sera erano sostanzialmente tranquilli, Mercoledì non potranno dar nulla per scontato. Altra gara dove dobbiamo aspettarci i fuochi artificiali!

 

A tre partite dalla conclusione della manifestazione diamo inoltre uno sguardo a quella che è la lotta per l’assegnazione dei TITOLI INDIVIDUALI:

  • MARCATORI: LEDDA (TEAM PRODON) resiste in vetta con 16 gol ma MURA (ICHNUSA) con tre in meno e ACQUAFRESCA (GLI OVER) con sei in meno, sono in piena corsa!
  • MIGLIOR GIOCATORE: MURA (ICHNUSA) è in vetta con 4 MVP, ma alle sue spalle MATTA (NOBO SUMMER) con 3 e ACQUAFRESCA (GLI OVER) con 2, possono ancora dire la loro, almeno sino alle Semifinali!
  • MIGLIOR PORTIERE: in vetta troviamo il duetto composto da CARIA (ICHNUSA) e MARCIALIS (TEAM PRODON) con 4 MVP; considerato che in corsa è rimasto solo il primo la possibilità di far suo il trofeo è ghiotta!

 

Anche per questa settimana è tutto amici di AT League!

A risentirci tra qualche giorno per un nuovo articolo di riepilogo!